FilmUP.com > Forum > Mercatino - dove compro le locandine???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > dove compro le locandine???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore dove compro le locandine???
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 19-11-2003 21:15  
Qualcuno di voi mi sa consigliare un buon sito internet (possibilmente italianao) dove posso acquistare le locandine dei film??? anche recenti....
Grazie

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-11-2003 00:15  
Cosa cerchi? Io magari ho qualcosa che ti interessa! O magari ce l'ha qualcun'altro di filmup!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 20-11-2003 00:17  
cerco la locandina di "Elephant" qualcuno ce l'ha???

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 27-11-2003 16:09  
Ciao per acquistare e richiedere le locandine recenti puoi visitare il sito www.artedelcollezionismo.com

_________________
Contatti rapidi: emidio@people.it

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-11-2003 16:12  
a firenze c'è un negozio di cinema che vende locandine...si chiama "libreria del cinema" e si trova in via guelfa,14/r..


_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
TheMyth

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: Portici (NA)
Inviato: 02-12-2003 23:45  
Io vorrei acquistare la locandina o il poster della Compagnia dell'Anello. A chi mi posso rivolgere?

Michele


  Visualizza il profilo di TheMyth  Invia un messaggio privato a TheMyth    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 23:56  
hai provato a chiedere agli affittuari di video?
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 03-12-2003 10:14  
Questa è la pagina di AllPosters dedicata ai film.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 08-12-2003 00:02  
per chi vuole locandine, ed ha la possibilita di andare a bologna consiglio vivamente la s.a.c., praticamente su ogni locandina "vivente" c'è questo marchio, e nella sede (ignoro se ce ne siano altre) di bologna è possibile aquistarle, io credo, che abbiano originali o ristampe e varie grandezze, di ogni film distribuito in italia da quando c'è cinema, ed i prezzi sono ridicoli, provare per credere, io le prendevo su ebay, e quando ho scoperto la s.a.c. mi sarei impiccato da quanto mi pelavano in internet......ora ogni volta che vado a bologna mi faccio la scorta

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Faceman

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 20
Da: san lazzaro (BO)
Inviato: 12-02-2004 14:27  
Ma ha un sito questa s.a.c.?

  Visualizza il profilo di Faceman  Invia un messaggio privato a Faceman    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 12-02-2004 14:49  
quote:
In data 2003-12-08 00:02, Ichabod scrive:
per chi vuole locandine, ed ha la possibilita di andare a bologna consiglio vivamente la s.a.c., praticamente su ogni locandina "vivente" c'è questo marchio, e nella sede (ignoro se ce ne siano altre) di bologna è possibile aquistarle, io credo, che abbiano originali o ristampe e varie grandezze, di ogni film distribuito in italia da quando c'è cinema, ed i prezzi sono ridicoli, provare per credere, io le prendevo su ebay, e quando ho scoperto la s.a.c. mi sarei impiccato da quanto mi pelavano in internet......ora ogni volta che vado a bologna mi faccio la scorta


io sono interessatissimo visto che a bologna ci vado spesso.
Info piu' dettagliate?? la via/zona?

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-02-2004 15:09  
Io ti consiglio ebay per 2 motivi:
1 prezzi bassi
2 trovi anche rarità
ciao
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 13-02-2004 09:01  
quote:
In data 2004-02-12 15:09, misterx76 scrive:
Io ti consiglio ebay per 2 motivi:
1 prezzi bassi
2 trovi anche rarità
ciao



si ma su eBay le locandine che trovi sono piegate in 400parti

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
markoff

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 22
Da: Torre Boldone (BG)
Inviato: 13-02-2004 16:48  

io ticonsiglio di rivolgerti a qualche distributore di film,o meglio chiedere a qualche cinema(NON cineplax)se riesce a reperirti qualche locandina...anche se le rarità cosatano una cifra!
_________________

  Visualizza il profilo di markoff  Invia un messaggio privato a markoff    Rispondi riportando il messaggio originario
markoff

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 22
Da: Torre Boldone (BG)
Inviato: 13-02-2004 16:56  

ah dimenticavo...prova su:
www.sac.it
è il sito dell azienda che distribuisce film alle piccole sale,quasi sicuramente hanno tutto,i collezionisti si rivolgono lì...ma ti ripeto che troverai dei prezzi un pò alti,ma le cose sono ASSOLUTAMENTE originali....bye bey

  Visualizza il profilo di markoff  Invia un messaggio privato a markoff    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: