FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - game cube ahhahahaah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > game cube ahhahahaah   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore game cube ahhahahaah
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-11-2003 17:15  
wow anche questa volta sembra che la nintendo abbia fatto un buco nell'acqua..la console costa già e solo 99.99€..e pensare che i giochi si aggirano attorno ai 70€..per carità graficamente parlando non è male, almeno a me piace, però non ha giochi e soprattutto quelli che sono adatti ai ragazzini..voi che ne pensate??
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-11-2003 19:03  
non mi piacciono le console....ma il gamecuube l'ho provato a mici e devo dire che non è male...ho provato solo smash bros melee....che simpatico quel gioco!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-11-2003 20:38  
purtoppo come ho detto non è male, però ha pochissimi giochi..alcuni carini da giocare in compagnia,però è un pò poco per una casa come la nintendo accontentarsi di pochi utenti
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-11-2003 20:55  
io ho il gamecube. è un bella console. ha degli ottimi giochi, l'unica cosa è che è pubblicizzata male. questione di budget.
però io mi sono rotto le palle di videogiocare.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 50
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 12:07  
Beh, se è per questo io ho comprato la PLAYSTATION 2 e devo dire che i giochi che vedo mi fanno proprio schifo e mi sembrano tutti uguali....ormai...compro solo FINAL FANTASY...sperando esca presto la nuova puntata....qualcuno mi sa dare notizie?
_________________

  Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-11-2003 22:42  
Non mi toccate il cubetto che divento una belva!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-11-2003 01:24  
quote:
In data 2003-11-20 12:07, MiCapitano scrive:
qualcuno mi sa dare notizie?




Su quale FF?
Il X-2, l'11 o il 12?

Per quanto riguarda il Cubo, anche se io sono pro-Sony, non potete dire che non ha giochi...Dove lo mettete Resident Evil?? E Zelda?? Non è l'X-Box.........
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2003 12:37  
Ha dei bei giochi, è validissimo dal punto di vista tecnico e costa poco. Però non fa vedere i dvd e i giochi vanno comprati originali...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-11-2003 15:45  
la cosa migliore ve lo dico il è il Pc!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-11-2003 18:16  
Naa, a me non piace x niente giocare al pc!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 19:27  
neanche a me piace il pc....preferisco una console
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2003 20:20  
Non c'entra niente la carenza di titoli (anche perché se vuoi Mario, Zelda e co. devi per forza passare per la grande N). Il vero problema, ed è inutile nasconderlo, è che con Psx2 o X-box si può piratare di tutto (addirittura si vedono anche i Divx!) e la gente preferisce spendere 70 euro per avere 14 titoli Psx2 piuttosto che uno solo per Game Cube. Capito il concetto?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 24-11-2003 22:14  
hai detto bene, mi dispiace dirlo ma è proprio così.

_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 22:24  
La Nintendo ha progettato i Cd a 8 pollici proprio per prevenire la pirateria.


per quanto mi riguarda io comprerò sempre giochi originali.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 22:30  
quote:
In data 2003-11-24 22:24, SolidSnake scrive:
La Nintendo ha progettato i Cd a 8 pollici proprio per prevenire la pirateria.


per quanto mi riguarda io comprerò sempre giochi originali.




vabbè,ma allora potrebbe abbassare i prezzi dei giochi..ora come ore tra un gioco ed un gamecube c'è solo 30€ di differenza
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126694 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: