FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Eyes Wide Shut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Eyes Wide Shut   
Autore Eyes Wide Shut
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 14:11  
Ascoltavo la SoundTrack di Eyes Wide Shut,in particolare il pezzo suonato durante l'orgia.
Mi sono incuriosito quando ho notato che quel cantato a due voci,incomprensibile,era semplicemente suonato a rovescio.
Mi è venuta la curiosità di girarlo in positivo e l'ho fatto.Ugualmente incompresibile dato il timbro di chi canta.Ma sono quasi sicuro che si tratti di una frase in latino,ripetuta all'infinito.
E' composta da un certo Jocelyn Pook,musicista elettronico.

Qualcuno sa qualcosa in più?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 14:23  
http://www.archiviokubrick.it/film/ews/audio/index.html?main=maskedball

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 14:28  
Perfetto,grazie.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
an3a46

Reg.: 20 Mag 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 20-05-2004 14:39  
ragazzi avevo bisogno di un informazione, e ha un paio di giorni che cerco su internet ma non la trovo. Volevo sapere qual'era il titolo della musica sentita nel film eyes wide shut, durante quella specie di rito satanico prima credo dell'orgia quando le ragazze sono inginocchiate a cerchio. Volevo sapere come si chiama quella specie di canto gotico.
grazie

Visualizza il profilo di an3a46  Invia un messaggio privato a an3a46    Rispondi riportando il messaggio originario
mbasela

Reg.: 16 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 20:20  
Una di queste...(il film non l'ho visto...)

Elenco brani:
1 Musica Ricercata, II Gyorgy Ligeti
2 Waltz #2 from Jazz Suite Dmitri Shostakovich
3 Baby Did A Bad Thing Chris Issak
4 When I Fall In Love The Victor Silvester Orchestra
5 I Got It Bad (And That Ain't Good) The Oscar Peterson Trio
6 Naval Officer Jocelyn Pook
7 The Dream Jocelyn Pook
8 Masked Ball Jocelyn Pook
9 Migrations Jocelyn Pook and the Jocelyn Pook Ensemble
10 If I Had You Roy Gerson
11 Strangers In The Night Peter Hughes Orchestra
12 Blame It On My Youth Brad Mehldau
13 Grey Clouds Franz Liszt/Dominic Harlan
14 Musica Ricercata, II (reprise) Gyorgy Lighti

Visualizza il profilo di mbasela  Invia un messaggio privato a mbasela    Rispondi riportando il messaggio originario
an3a46

Inviato: 21-05-2004 13:48  
grazie per l'interessamento, ma non credo sia una di queste............. ti spiego non è una vera e propria canzone o musica scritta per il film......... è una specie di musica rituale tipo satanica che si sente spesso quando nei film si parla di magia nera ecc..............
il fatto è che non so nemmeno dove cercarla.......... qualcuno ha qualche idea??

Visualizza il profilo di an3a46  Invia un messaggio privato a an3a46    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Da: trento (TN)
Inviato: 21-05-2004 18:13  
In realtà dovrebbe essere proprio la numero 8 della colonna sonora (masked ball)... è una musica decisamente inquitante!!

Se vai su www.amazon.de e cerchi Eyes wide shut nella sezione pop musik ti da anche la possibilità di sentirne mezzo minuto!

Fammi sapere se era quella..

Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
an3a46

Inviato: 23-05-2004 11:47  
hai ragione è proprio questa........devo solo scaricarla.........grazzie 1000

0.113209 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd