FilmUP.com > Forum > Sondaggi - in quale di queste situazioni vi trovate piu' spesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > in quale di queste situazioni vi trovate piu' spesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
in quale di queste situazioni vi trovate piu\' spesso?
mi sento annoiato 4 12.9%
mi sento triste 4 12.9%
in alcune situazioni perdo la testa 4 12.9%
provo spesso paura 0 0%
mi sento confuso 4 12.9%
mi viene l'ansia 5 16.1%
evito di assumermi responsabilita' 2 6.5%
ho paura che gli altri mi critichino 4 12.9%
trovo indifferenza verso gli altri 2 6.5%
non riesco a trovare il benche' minimo interesse 2 6.5%
Totale 31 100%

Autore in quale di queste situazioni vi trovate piu' spesso?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-11-2003 20:35  
bravvvo!!!
guarda piuttosto la mia risposta su Corto Maltese e dimmi che ti serve sapere!!!

_________________
quei due e' meglio averli sempre davanti.
in posizione orizzontale.
possibilmente freddi.
El Indio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 18-11-2003 alle 20:36 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 18-11-2003 20:40  
fatto...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-11-2003 21:25  
direi tutte tranne: 7, 9, 10
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2003 22:56  
quote:
In data 2003-11-18 20:24, PiedeAmaro scrive:
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTT!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



cretino, potresti anche evitare.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-11-2003 10:17  
Piedeamaro io ODIO quando la pagina diventa lunga tre metri verso destra...
Non sai quant'è la fatica di scrollare col mouse?
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-11-2003 20:52  
tutte tranne la 9 e la 10...devo preoccuparmi????
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 03-04-2004 13:13  
Dipende dalle situazioni nello specifico..
comunque, la mia paura maggiore è di non essere capita dagli altri, o di essere fraintesa. Ancora, spesso ho paura di deludere..
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 13:20  
la tre e la dieci sono situazioni a me estranee... tutte le altre si alternano ciclicamente

più spesso però ho paura delle critiche altrui... x fortuna solo quando sono formulate di persona... se no in questo forum...

_________________
"Per tutte le decisioni all'uomo è dato un momento e io non voglio oltrepassare il momento della sua morte"
testamento della nobile Shigenari (1596-1615)

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 03-04-2004 alle 13:22 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-04-2004 14:46  
Io direi tutte quante...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 15:26  
sono ansioso verso qualunque aspetto della vita...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 03-04-2004 15:51  
Sicuramente la noia.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-04-2004 16:50  
Bello, questo sondaggio psicologico fai da te, a suo tempo non l'avevo visto.
Bene, la sensazione che provo abbastanza spesso è ansia, e anche, in alcune situazioni, non è che perdo proprio la testa, ma tendo a scattare senza riflettere,
con successivo sentimento di colpa per essere scattata, e quindi ansia. Tutta una storia del cane che si morde la coda e gira in tondo, ma l'importante è imparare a conviverci, con tutte 'ste storie. Sempre che la persona con cui dividi la vita non ti strozzi prima, o non ti dia un calcio nel sedere.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 18:51  
mi à già successo di tentare di sviare la responsabilità...
oppure di prendermela e poi pentirmene,per stressarmi per fare le cose a tempo...ahhhhhhhhhh che palle
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-04-2004 19:24  
1-mi sento annoiato. CAPITA
2-mi sento triste. PURTROPPO MAI
3-in alcune situazioni perdo la testa. ASSOLUTAMENTE MAI
4-provo spesso paura. PER FORTUNA SPESSO, MA FORSE TROPPO POCO SPESSO
5-mi sento confuso. MAI
6-mi viene l'ansia. VORREI CHE ME NE VENISSE DI PIù
7-evito di assumermi responsabilità. MMM... CAPITA
8-ho paura che gli altri mi critichino. NON ME NE FOTTE UN CAZZO
9-trovo indifferenza verso gli altri. PER FORTUNA NO
10-non riesco a trovare il benchè minimo interesse. BOH? NON MI INTERESSA

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 03-04-2004 alle 19:24 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 03-04-2004 20:27  
mi sento confuso alcune volte,ma poi...passa tutto...confuso relativamente al mio futuro!sapete alla mia età è normale,e chi ha la mia età può ben capirmi.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: