FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Il Gladiatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Il Gladiatore   
Autore Il Gladiatore
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-11-2003 15:47  
Stasera, lunedi 17 Novembre, ore 20.30 su Canale 5.

Dopo un intensa campagna pubblicitaria su questo film, la Mediaset si prepara a mandare in onda questo film.
Sicuramente potremo assistere alle tante pubblicità che riempiranno il vuoto lasciato dai tagli di alcune scene che SICURAMENTE i tecnici della Mediaset hanno eseguito con tanto ardore e forza di volontà...


Ma dove ho messo il DVD???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-11-2003 18:05  
Purtroppo fra la censura e il fatto che non si paga il canone alla mediaset la pubblicità la mettono un pò ovunque...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 02:18  
non mi sembrava censurato...
e comunque.. che piacere rivedere lo gnocco!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 50
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2003 09:50  
ahah rosy: sei sopravvisuta allo gnocco?!
_________________

  Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-11-2003 15:17  
quote:
In data 2003-11-18 02:18, rosy74 scrive:
non mi sembrava censurato...
e comunque.. che piacere rivedere lo gnocco!


Eravamo a Roma... gli gnocchi sono una specialità....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-11-2003 19:14  
quote:
In data 2003-11-18 02:18, rosy74 scrive:
non mi sembrava censurato...
e comunque.. che piacere rivedere lo gnocco!





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: