FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Matrix Revolutions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Matrix Revolutions   
Autore Matrix Revolutions
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 17-11-2003 15:00  
dire che il terzo episodio sia bello è un azzardo, è stupendo... oltre a quello la colonna sonora si è dimostrata ad un livello elevato ed emozionante...
sapete il titolo della canzone in cui Neo combatte per l'ultima volta contro l'Agente Smith??? mi regalereste un'emozione...grazie

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-11-2003 15:39  
Dovrebbe essere: Don davis - Why mr. anderson oppure Don davis feat Juno reactor - Navras.
Se nn riesci a trovarle scrivi Matrix revolutions e troverai tutte le canzoni
ciao!
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-11-2003 23:10  
Sempre su Matrix Revolution...

Uno dei cori, che fanno da colonna sonora al film, dovrebbe intitolarsi "Emmeleia". Il brano è cantato dai Dead Can Dance, ma ovunque risulta come pezzo strumentale. Eppure io ho ascoltato la versione cantata. Sapete dirmi dove trovare il testo?
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003877 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: