FilmUP.com > Forum > Attualità - Armi di distrazione di massa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Armi di distrazione di massa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Armi di distrazione di massa
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-11-2003 00:01  
Datevi uno sguardo a RAIOT su raitre va, che magari scoprite qualcosa che non sapevate...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-11-2003 01:13  
Mio dio è stata fenomenale ... ho il vago sospetto che la seconda puntata non ci sarà ... ma l'ho registrata una vera perla in tanta immondizia televisiva ...
Quasi quasi emigro in Madagascar ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 17-11-2003 01:46  
Incredibile ...10 euro che domenica prossima raiot non esisterà più...anzi, ora che ci penso, qulcuno di voi ne ha mai sentito perlare? Boh io no di certo
Cmq è un programma spettacolare, peccato x l'ora, secondo me molta gente dovrebbe vederlo x aprirsi gli occhi. Davvero ottimo.Complimenti.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 17-11-2003 01:48  
quote:
In data 2003-11-17 01:13, Daniel scrive:

Quasi quasi emigro in Madagascar ...



Cazzo ragazzi, 53° posto, ma vi rendete conto? Porca*** ci sono rimasta di cavolo quandol'ho sentito.Sconvolgente
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-11-2003 02:32  
quote:
In data 2003-11-17 01:48, elibet12 scrive:
quote:
In data 2003-11-17 01:13, Daniel scrive:

Quasi quasi emigro in Madagascar ...



Cazzo ragazzi, 53° posto, ma vi rendete conto? Porca*** ci sono rimasta di cavolo quandol'ho sentito.Sconvolgente




Io no, lavevo già postato proprio qui in attualità, in Diario...controlla

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-11-2003 alle 02:34 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 09:22  
Anche lei ha troppo spesso generalizzato elencando notizie nella maniera che più gli faceva comodo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-11-2003 09:42  
fantastica ... mi sa che pero' fara' la fine di luttazzi
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2003 14:16  
D'alema /guz allo specchio: Io sono pazzo di te, perchè anche tu nn sei pazzo di me? In fondo sono sempre stato il presidente del consiglio.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 14:57  
Davvero interessante,speriamo ci sia un seguito.....
Pare che le polemiche non si siano fatte aspettare: Il Giorno

Non posso fare a meno di pensare alle ansie e alle preoccupazioni del Guzzanti capofamiglia.......

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2003 14:58  
ciao nerino ti aspettavo....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 17-11-2003 20:13  
quote:
In data 2003-11-17 00:01, stilgar scrive:
Datevi uno sguardo a RAIOT su raitre va, che magari scoprite qualcosa che non sapevate...





quand'è stato?me lo sono scordato!argh!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 10:36  
Martedì 18 Novembre 2003 Chiudi

Mediaset querela la Guzzanti per il suo show. La comunità ebraica: ci ha offeso
La Rai vuole “spegnere” Sabina



ROMA Rai nella bufera dopo la messa in onda sulla terza rete dello show di Sabina Guzzanti, Raiot - arma di distrazione di massa . Il samurai Sabina, guerriera della satira, ha sbancato gli ascolti e il box office delle polemiche. Nonostante il successo (18,37 per cento di share, 1 milione e 834 mila spettatori, con punte del 25 per cento: un vero e proprio boom per Raitre), nella redazione del programma c’è incertezza sulla sorte della trasmissione: andrà in onda domenica prossima? E, mentre Mediaset querela e la comunità ebraica comunica di essersi sentita offesa per quel «razza ebraica» pronunciato dalla Guzzanti, la Rai rinvia: il cda ha deciso di spostare ogni decisione a domani.



_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 10:42  
I MONOLOGHI
Sabina samurai spara a zero

Berlusconi, la legge Gasparri, Renis, il centro sinistra che si occupa di cose futili

ROMA - Dura, durissima Sabina Guzzanti, samurai della satira che spara i suoi monologhi mescolando tutto: Berlusconi, il conflitto di interessi, lo stalliere Mangano, Tony Renis, la legge Gasparri, Bush, la P2. Sembra che a interessarle sia più dire certe cose che spingere al sorriso: «Tocca ai comici dire le cose serie...d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette». Utilizza anche dei grafici per illustrare come il monopolio Mediaset sia riuscito a spostare le risorse pubblicitarie dalla stampa alla tv e dalla Rai al polo privato.
Sono più le frasi ad effetto che le battute. Quello che le interessa è raccontare questi «tempi strani in cui l’unica potenza mondiale è governata da un uomo con il quoziente di intelligenza più basso» e l’informazione è sottoposta a laceranti violenze. Governa il programma facendo da collante con i suoi interventi, vestita di nero e muovendosi come un antico guerriero orientale, a brevi scenette: l’imitazione dell’Annunziata («in quale azienda un presidente non conta nulla?»), quella di Barbara Palombelli, Neri Marcorè che fa Gasparri («io sta legge - confida - non l’ho scritta e non l’ho neppure letta. C’ho provato ma nun ce so’ riuscito»), Paolantoni conduttore di quiz che chiede a che posto è l’Italia fra tutti i paesi del mondo per quanto riguarda la libertà d’informazione (risposta: «al cinquantatreesimo su 166»), l’opinionista Ludovico Cerchiobotte, il salotto di Porta a porta , un Berlusconi alticcio che beve champagne («così posso dire che non volevo dire quello che volevo dire perché ero brillo»).
Si ride, ma in questa tv povera di satira colpisce questa signora dalla voce pacata che fa brevi editoriali, quasi delle didascalie che sono brutali nella loro essenzialità. Non cerca l’effetto comico, l’obiettivo non è la risata: «Se la legge Gasparri non si fa entro dicembre, Retequattro va sul satellite». Ancora: «Silvio Berlusconi non è un uomo che si è fatto da solo» e cita l’amicizia con Craxi, gli agganci politici, la legge Mammi («una legge Polaroid perché fotografava l’esistente»). Si occupa anche di temi che hanno interessato la cronaca di questi giorni, come il padre del bimbo musulmano che non vuole il crocefisso in classe. Se la prende anche con l’opposizione che si occupa di cose futili, come «il trattino fra centro e sinistra».
Raiot ieri ha fatto clamore prima di andare in onda. Salutando, alla fine, Sabina ha detto: «Ci vediamo domenica prossima, forse». Vogliamo scommettere che non finisce qui?




_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2003 16:57  
Per chi si è perso la prima (e unica a questo punto) puntata...

qui potete scaricarla
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 11:24  
bravo stilgar... stiamo facendo la resistenza mi sento tanto un frigorifero ma ho un profondo disgusto per tutti i tipi di censure che non siano quelle per i minori. Questa è la nostra radio londra.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: