FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale di queste 3 saghe Horror preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale di queste 3 saghe Horror preferite?   
Quale di queste 3 saghe Horror preferite?
Nightmare (Freddy Kruger) 13 92.9%
Venerdì 13 (Jason Voorhess) 0 0%
Halloween (Michael Myers) 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Quale di queste 3 saghe Horror preferite?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 23:32  
Nightmare (8 film + 1 telefilm)
Venerdì 13 (11 film)
Halloween (8 film)
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-11-2003 03:24  
Nightmare.
Però mi piacciono anche le altre due saghe (pure un po' simili tra loro )!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 09:44  
I primi capitoli di tutte e tre le saghe sono capolavori assoluti per il genere,pionieristici oserei dire.La mia predilezione nel caso specifico va all'Halloween di Carpenter,di qualche spanna superiore per influenza e qualità complessiva agli altri due.Però i seguiti che ho visto mi hanno enormemente deluso,polpettoni triti e ritriti senza molto significato,se non quello di guadagnarci sopra con un prodotto "garantito".La regola non scritta secondo la quale il primo panino risulta essere quasi sempre quello più buono negli horror vale ancora di più a mio parere.Si potrebbero citare anche Scream,sempre di Craven,La Casa di Raimi ecc ecc...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 17-11-2003 09:45  
Nightmare perchè Freddy è il più simpatico!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 10:00  
Nightmare senza dubbio.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-11-2003 12:44  
Quella con Freddy.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 17:35  
Nightmare 9 voti.....michael myers 1 voto....jasono 0 voti....
Mitico FREDYYYY
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 17:38  
Decisamente Nightmare ...freddy e'troppo fresco anche quando stavi per schiatta' ti rubava una risata !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2003 21:55  
Dovendo considerare il primo episodio delle rispettive serie direi Halloween. Se invece dovessi tener conto delle serie nel loro complesso, allora opterei per Nightmare di cui, oltre al primo, ho apprezzato anche il terzo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-11-2003 01:51  
A me i Nightmare piacciono quasi tutti!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 50
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2003 09:57  
Rispondo NIGHTMARE, perche' MADYMASK mi ha TROPPPPA PAURA!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: