FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete fumatori si o no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete fumatori si o no   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Siete fumatori si o no
Si 17 53.1%
No 13 40.6%
Ho smesso 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Siete fumatori si o no
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 16-11-2003 14:55  
Ho provato ma non mi piace...preferisco tenermi i polmoni x qualcosa di + produttivo, tipo respirare.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 98
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 15:01  
camel light da circa 5 anni, anche golden virginia con cartine smoking blu, che sono più sottili delle rizla.
per il fatto che nuoce alla salute ho trovato un rimedio: mi faccio dare i pacchetti che fanno male alle donne incinte e quelli che fanno male a chi ti circonda. quando non trovo di meglio prendo quelli che invecchiano la pelle.
_________________
SlowFilm

...i'll tell you all my secrets but i lie about my past...

  Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 15:12  
Ho fumato per 7 lunghi anni.
Poi, una mattina, ho deciso di smettere, e così è stato.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 15:22  
Fumo più o meno dall'età di 13 anni,Philip Morris Filter King gialle,o in mancanza Marlboro.Mi piaccioni i toscani,Garibaldi ammezzati,da fumare quando c'è tempo e lontano da scocciatori..
Non mi pongo il problema di smettere,perchè fumo circa 10 sigarette al giorno da sempre.
E non mi da problemi con l'attività fisica.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 15:36  
Io ho letto dati spaventosi sulla possibilità di tumore intorno ai 50 60 anni per chi fuma tutta la vita.
Mi sono talemnte cagato addosso che non ho mai nemmeno provato.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 15:45  
Mi è venuta una curiosità, chissà se Gatsby fuma?????Vedete come la fantasia e l'immaginazione vanno avanti lo stesso pure davanti ad uno schermo?Abituata a vedere nella mia mente Gatsby,preciso, equilibrato,moderato(non per niente è moderatore, ),non ce lo vedo con la sigaretta in bocca! Fumi Gatsby????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 15:54  
quote:
In data 2003-11-16 15:12, mallory scrive:
Ho fumato per 7 lunghi anni.
Poi, una mattina, ho deciso di smettere, e così è stato.



anche mio marito.. ma vale solo per le sigarette
mi sa che tra un pò mi tocca smettere comunque..
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 16:38  
Per me è stato semplice smettere.
Certo, le prime settimane ci pensavo spesso, e vedere le persone intorno a me che sfumazzavano allegramente non mi ha reso vita facile, ma la volontà, nata da un forte desiderio, ha soppresso il bisogno fisico.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 16-11-2003 alle 16:40 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 16:45  
non fumo. non ho aneddoti da raccontare mi spiace.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-11-2003 17:05  
quote:
In data 2003-11-16 16:45, Superzebe scrive:
non fumo. non ho aneddoti da raccontare mi spiace.




Però bevi, raccontaci...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 18:27  
quote:
In data 2003-11-16 17:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-11-16 16:45, Superzebe scrive:
non fumo. non ho aneddoti da raccontare mi spiace.




Però bevi, raccontaci...



uhm, un'altra volta.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-11-2003 18:42  
Bei tempi quando le Diana nacora costavano 4100 lire, poi hanno aumentato troppo e ho deciso di diminuire fortemente, ora non compro sigarette da circa 2 anni e faccio il parassita del fumatore...(un po' me ne vergogno )

_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2003 18:49  
Denisuccia ti volevo chiedere: fumi?
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 20:02  
quote:
In data 2003-11-16 00:57, Dodolino scrive:
mai provato, e non ne sento nemmeno il bisogno.....sono gia un catorcio così....




mai dai neanche una canna mignonica?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 20:04  
quote:
In data 2003-11-16 16:38, mallory scrive:
ma la volontà, nata da un forte desiderio, ha soppresso il bisogno fisico.



e questa è la chiave di tutto.. per cui quando avrò un motivo per smettere lo farò.. molto probabilmente.. spero... AHHHHHHHH!!!!!!!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: