FilmUP.com > Forum > Mercatino - IL MIO ELENCO DI INTROVABILI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > IL MIO ELENCO DI INTROVABILI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL MIO ELENCO DI INTROVABILI
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-12-2003 16:18  
quote:
In data 2003-11-15 08:35, KAINra scrive:
ELENCO TITOLI INTROVABILI:

-Un angelo alla mia tavola
-Belli e dannati
-Body of evidence
-A letto con Madonna
-henry & june
-Scarlet Diva
-Wilde
-Irreversible
-I passeggeri
-Cannibal Holocaust
-Velluto blu
-Occhi di serpente
-Delitto in pieno sole
-il coraggioso
-Lolita
-Ritorno dal nulla
-Under the skin
-Extasi generation
-Doom generation
-Un bicchiere di rabbia
-Paganini
-Kissed
-Il cameraman e l’assassino
-New Rose hotel
-B.Monkey
-Lo sguardo dell’altro
-Amantes
-Angoscia
-Henry pioggia di sangue
-Blackout
-Sit Com di F.Ozon
-Amanti criminali di F.Ozon
-Julien Donkey boy di H.Korine
-Gummo di H.Korine
-Kids di G.V.Sant
-Presque Rien
-Freeway
-Poeti dall’inferno
-O Fantasma
-Querelle de Brest VERSIONE INTEG
-La chiamavano Bilbao
-Crash
-Head On
-Hustler White di B.La Bruce INTROVABILE VERSIONE INTEGRALE con T.Ward vm18 erotico con Tony Ward (modello di Madonna nel video Justify my love) hard
-CIRCUIT
-Je T’aime noi no plus introvabile da collezione vm18 v.integrale
-Funny games
-Bambola
-il macellaio
-Profundo carmesi
-vagon fumador
-Fesh di P.Morrisey (a.wharol)
-perversioni femminili
-l’appartamento di Mimouni con M.Bellocci
-Crush di A.McLean

TUTTI I FILM SONO IN VERSIONE INTEGRALE (ci tengo a sottolinearlo), alcuni sono in versione originale ma comunque sottotitolati…le copie che posso fornirvi sono solo su supporto vhs…vi consiglio una bella ricerca sulla rete di aquesti titoli per capirne contenuti etc…oppure contattatemi privatamente….ciao
La lista è solo dei film difficilemte reperibili, se qualcuno vuole anche i titoli comunque disponibili nel mercato italiano mi faccia sapere….ciao

non mi sembrano introvabili..titoli come Velluto blu,il macellaio.bambola,blackout,lolita ecc.....cmq tutti molto belli

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 12-12-2003 21:00  
blackout è attualmente fuori catalogo, come pure bambola e il macellaio...se i siti riportano la loro presenza in magazzino sono rimanenze..per quanto riguarda velluto blu mi sembra che fino ad un anno fa non era disponibile...ciao

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 19-12-2003 08:27  
ecco un film culto, introvabile...Questo film ce l'ho disponibile in 2 versioni, la versione normalmente circolata nelle sale e quella ORIGINALE VOLUTA DAL REGISTA, con 9 minuti in più e il montaggiooriginale...

PAGANINI
di Klaus kinsky
con K.Kinsky,

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:05 ]

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 01-01-2004 17:22  

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:14 ]

KAINra

Inviato: 01-01-2004 17:24  
julien donkey boy

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:12 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-01-2004 14:16  
quote:
In data 2003-12-19 08:27, KAINra scrive:
ecco un film culto, introvabile...Questo film ce l'ho disponibile in 2 versioni, la versione normalmente circolata nelle sale e quella ORIGINALE VOLUTA DAL REGISTA, con 9 minuti in più e il montaggiooriginale...

PAGANINI
di Klaus kinsky
con K.Kinsky, D.kinsky,N.Kinsky,D.Rettore,E.grimaldi
ITALIA GERAMANIA 1989
80 minuti (versione cinematografica)
97 minuti (versione originale)

Che sia un film atroce è pacifico.PAGANINI è stato un progetto fortemente voluto dall'attore tedesco, innamorato della follia del violinista a tal punto da prendere in mano la regia e mettersi in scena con un entusiasmo che sconfina nella patologia.Non ci si stupisce se si conoscono gli eccessi e stravaganze di Kinsky.Purtroppo il risultato fu così sconclusionato che il produttore italiano, Augusto caminito, decise di intervenire direttamente sul prodotto, tagliandolo e rimontandolo.Ed è questa la versione che si conosce.
Meno male allora che in Germania la fondazione Kinsky ha pensato di far circolare, non facilmente ovviamente, la versione originale, conil montaggio del regista attore.Purtroppo la qualità non è al massimo, con un master nebbioso, pan e scan e in inglese, ma almeno possiamo gustarcelo integrale.Che è senza mezzi termini, un delirio dall'inizio alla fine.Si pronunciano si e no 100 parole:il resto è solo musica su immagini eccessive, accoppiamenti animaleschi, concerti, e la telecamera spesso sul regista attore.Vaneggiante, dissennato, esaltato, schizofrenico, paranoico, spesso demente, è un film che non si riesce a prendere da nessuna parte.Un'opera sinfonica di incredibili eccessi.se si cerca un filo logico che sia uno, meglio evitare.
Sequenze trash da manuale, regia isterica, convulsa....

per carità,tutto vero,ma lo san quelli di filmtv che hai preso il loro articolo di commento al dvd?e comunque,pure questo,non è certo raro,al mercatone uno,sotto casa,sono anni che lo han in vhs e provano a venderlo,per 4,90 euro oggi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-01-2004 12:05  
certo che leggo bene,sto solo facendo presente che vendi una cosa che è possibile trovare in commercio,non quindi così rara,tutt'altro.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 06-01-2004 12:32  
allora innanzitutto il dvd di Paganini non si trova in Italia, ne è stata editata una versione solo in Germania e per di più ad edizione limitata...la videocassetta che circola in Italia non è uguale al dvd, che invece contiene il montaggio originale con 20 minuti di durata in più...prima di tutto informati bene su quello che dici, il fatto che il mio sia un elenco di introvabili non signifiaca che siano introvabili in tutto il mondo...prima di parlare abbi elementi validi...

KAINra

Inviato: 06-01-2004 15:14  
aggiungo la recensione di POISON IVY con Drew Barrymore

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 06-01-2004 alle 15:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:08 ]

potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 19:12  
nn capisco ma li vendi? se si non tutti insieme spero... eheheh
cmq e vero ke velluto blu e in vendita

Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 11-01-2004 09:41  
ti dirò questo spazio lo dedica un po ai miei film a cui sono più legato...però se a qualcuno interessano...no, non tutti insieme...ciao

KAINra

Inviato: 14-01-2004 10:06  
ecco una vera chicca per gli appassionati dei film di nicchia, un capolavoro presentato anche a Venezia 4 anni fa e mai distribuito...una estrema storia d'amore...
VERSIONE INTEGRALE
L’isola (Seom), di Kim Ki-Duk

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:07 ]

KAINra

Inviato: 22-01-2004 07:17  
ecco LUSTER, sexy film omo molto affascinante...
di Everett Lewis
USA 2002, 16mm, 91'

[ Questo messaggio è stato modificato da: KAINra il 05-10-2010 alle 09:06 ]

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2004 11:01  
Avete visto "Tandem" di Patrick Leconte, film vecchio di dieci anni, finalmente distribuito nelle sale italiane (e subito scomparso) all'inizio della stagione?
Un vero gioiello.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 12-02-2004 16:20  
ciao ce l hai romper stomper in ita?quello con russell crowe

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122733 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: