FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - COMPITO IN CLASSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > COMPITO IN CLASSE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore COMPITO IN CLASSE
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 14-11-2003 19:21  
SITUAZIONE: Ad inizio film si ritrova il cadavere di una donna su una barca armeggiata in un porto. Arriva l'ispettore a controllare l'accaduto e si scopre che era una vendetta trasversiale (mafia) che era diretta a colpire un noto boss mafioso da parte di un altro boss mafioso.
Allora vorrei sapere da voi gli attori che usereste per:
CADAVERE DONNA
ISPETTORE
BOSS 1
BOSS 2
e vorrei sapere lo svolgimento del film e il finale.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-11-2003 23:11  
undertaker dov'è kane?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 15-11-2003 23:24  
Mio fratello in questo momento è in india a purificare il suo spirito.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-11-2003 23:25  
e il tuo manager tutto pallido e anche un po grassottello?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 15-11-2003 23:32  
Lui non è più il mio manager. L'ho scaricato quando mi ha tradito nell'incontro contro Mankind
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-11-2003 23:41  
CADAVERE DONNA: Nicole Kidman
ISPETTORE: Bob De Niro
BOSS 1: Al Pacino
BOSS 2: John Travolta

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 15-11-2003 23:43  
Vediamo quindi come secondo boss metteresti Travolta...ci sta. Travolta lo metterei come il boss più nervoso quello che ha commissionato l'omicidio, mentre Pacino potrebbe essere quello più pacato, ma più cattivo.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-11-2003 23:56  
quote:
In data 2003-11-15 23:43, Undertaker scrive:
Vediamo quindi come secondo boss metteresti Travolta...ci sta. Travolta lo metterei come il boss più nervoso quello che ha commissionato l'omicidio, mentre Pacino potrebbe essere quello più pacato, ma più cattivo.


E ho pensato a Bob perchè in questo modo affronterebbe i modelli di personaggi che lui ha interpretato di più, e sarebbe un bello scontro... per quanto riguarda il cadavere femminile avevo pensato a qualcuna con una bellezza molto invidiata che magari esprimesse un senso di tristezza e di disagio guardandola accasciata a terra senza vita. Chi meglio di Nicole???


Dimmi un pò Undertaker, stai cercando un soggetto per un film?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 00:03  
Magari, no sto cercando di capire, dalle vostre esperienze visive, quali attori ritenete migliri per alcune tipologie i personaggi. E l'idea di Travolta è veramente buona.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 16-11-2003 00:56  
Titina De Filippo Alberto Sordi Lino Banfi Andrea Roncato
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 01:10  
Ispettore: Harrison Ford
Donna: Gwyneth Paltrow
Boss 1: Hearvey Keitel
Boss 2: Christopher Walken
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 03:07  

CADAVERE DONNA-Ines Sastre
ISPETTORE-John Goodman
BOSS 1-Sean Penn
BOSS 2-Paul Newman


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 04:59  
CADAVERE DONNA - comparsa
ISPETTORE - Giancarlo Giannini
BOSS1 - Tony Sperandeo
BOSS2 - Luigi Maria Burruano
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 10:20  
quote:
[i]In data 2003-11-16 04:59, CADAVERE DONNA-Ines Sastre
ISPETTORE-John Goodman
BOSS 1-Sean Penn
BOSS 2-Paul Newman



Come mai hai scelto Sean Penn per fare il boss?
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-11-2003 13:26  
quote:
In data 2003-11-15 23:32, Undertaker scrive:
Lui non è più il mio manager. L'ho scaricato quando mi ha tradito nell'incontro contro Mankind




mankind è un idol. ma rivoglio il buon vecchio Shawn Michaels. i vecchi tempi insomma.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.115570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: