FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVATAR per sempre ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVATAR per sempre ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
AVATAR per sempre ?
Fedele allo stesso fino alla morte !! 8 53.3%
Ne cambio spesso , manco fossimo a San Remo ! 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore AVATAR per sempre ?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-11-2003 17:58  
Preferite cambiare spesso il vostro avatar, o siete affezionati allo stesso da sempre ?


dopo un po di tempo di fedeltà, ne ho cambiati tre in una serata ....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 13-11-2003 18:31  
Io sono abbastanza fedele, uso lo stesso avatar addirittura in 2 forum diversi!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 21:57  
Ogni tanto cambio, ma ritorno sempre a questo che ho ora.

ps:Gion ma lo sai che trovi in me uno dei più grandi fan di MAgritte e del manifesto surrealista?
Complimenti per l'avatar
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-11-2003 23:30  
Sono fedelissimo , Il drago rosso e la donna vestita di sole è il mio disegno preferito , c'è l'ho in casa 2m x 1
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-11-2003 23:54  
lo cambio circa ogni due giorni

"un Avatar non è per sempre"
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-11-2003 00:03  
io alcune volte ma non sempre...lo cambio
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-11-2003 02:19  
nei secoli fedele.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 02:32  
Prima di quello attuale, sfoggiavo un Verdone d'annata. Pur amando alla follia Verdone, però, ho trovato il suo bel faccione un po' incoerente con il nick... è poi è caruccia questa foto di Tinto, dài...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 08:28  
Tutto cambia...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-11-2003 09:02  
quote:
In data 2003-11-13 21:57, gatsby scrive:
Ogni tanto cambio, ma ritorno sempre a questo che ho ora.

ps:Gion ma lo sai che trovi in me uno dei più grandi fan di MAgritte e del manifesto surrealista?
Complimenti per l'avatar




Ti dirò la verità, non sono un intenditore.
Ma ho scoperto Magritte tanti anni fa grazie a Dylan Dog ( potenza della letteratura disegnata )e me ne sono innamorato.
E' il mio preferito insieme a Klimt.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-11-2003 09:07  
nick e avatar per sempre

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2003 11:28  
cambio ma non spessissimo, e solo se trovo foto un po' prticolari, sempre e comunque del caro Giorgione perché mi piace vederlo
Stavo meditando di mettere Go Go Yubari e tradirlo... sono indecisa.

Per rispondere alla domanda di Gion: cambio, anche perché sono a Sanremo
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 11:45  
In un anno e qualcosa che sono iscritto ne ho cambiati tre.Tutti con lo stesso soggetto naturalmente,ma in pose differenti.Il primo se non vado errato era in bianco e nero,il secondo completamente a colori,questo attuale è una via di mezzo,la foto mi ha colpito perchè da l'impressione di un marx "ammodernizzato",ricorda molto la psichedelia fine anni '60,un misto dunque di culture,sensazioni,idee,un abbinamento riuscitissimo tra politica,musica e innovazione.In generale comunque lo cambio raramente,come per la Dubli,solo se trovo un'immagine che meriti davvero!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2003 11:49  
Io ho messo questa
<----------------------dopo tre Pierce Brosnan uno meglio dell'altro L'ho fatto dopo tanti mesi di permanenza su filmup, nn m sembrava giusto sfruttare i doni di madre natura così sfacciatamente. Mica mi chiamo kaiser io....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-11-2003 14:21  
quote:
In data 2003-11-14 11:45, Marxetto scrive:
In un anno e qualcosa che sono iscritto ne ho cambiati tre.Tutti con lo stesso soggetto naturalmente,ma in pose differenti.Il primo se non vado errato era in bianco e nero,il secondo completamente a colori,questo attuale è una via di mezzo,la foto mi ha colpito perchè da l'impressione di un marx "ammodernizzato",ricorda molto la psichedelia fine anni '60,un misto dunque di culture,sensazioni,idee,un abbinamento riuscitissimo tra politica,musica e innovazione.In generale comunque lo cambio raramente,come per la Dubli,solo se trovo un'immagine che meriti davvero!




boh? a me ricorda il mio vecchio professore di chimica organica dopo una sbronza colossale....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: