FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - KILL BILL NON VOTABILE COME MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > KILL BILL NON VOTABILE COME MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore KILL BILL NON VOTABILE COME MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-11-2003 17:57  

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2003 18:00  
quote:
In data 2003-11-17 17:57, Leonardo scrive:




lo so dispiace pure a me.
mi sa che il pezzo dei titoli di coda sia The flower of carnage tratto dalla colonna sonora di Shurayukihime film jappo del 73. mi sa
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 18:04  
anche i pezzi della musica di ennio morricone sono gia preesistenti,
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2003 18:08  
insomma la colonna sonora è tutta copiata e percio non votabile
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 19:38  
quote:
In data 2003-11-17 18:08, NancyBoy scrive:
insomma la colonna sonora è tutta copiata e percio non votabile




Copiata..... diciamo tratta che è più bellino.

Comunque mi sembra più che giusta questa esclusione.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 19:51  
quote:
In data 2003-11-17 18:08, NancyBoy scrive:
insomma la colonna sonora è tutta copiata e percio non votabile



giustissimo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.010000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: