FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La guerra in IRAQ è veramente finita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La guerra in IRAQ è veramente finita?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
La guerra in IRAQ è veramente finita?
SI 1 5.6%
NO 16 88.9%
non saprei 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore La guerra in IRAQ è veramente finita?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2003 12:40  
Al termine delle operazioni di bombardamento ,il 2 maggio 2003 Bush dichiarava che la guerra era finita.

Tutto l'establishment dei media ha preso per dogma quest'affermazione.
Tutti parlano di dopo guerra,riferendosi ai sempre più numerosi scontri tra le varie parti in causa."Da quando la guerra è finita..." recitava ieri Mentana nel suo rotocalco di pseudo informazione.

Secondo voi la guerra in Iraq è veramente finita?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-11-2003 13:11  
mi sembra proprio che i fatti parlino da soli: NO!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-11-2003 13:16  
secondo voi? Secondo me è appena cominciata la più odiosa e sotterranea ma neanche tanto guerriglia che si fosse mai vista. Il più alto tributo di sangue dopo gli usa l'abbiamo pagato noi, cioè loro. Che domande fate, i caxxi amari cominciano ora mica finiscono...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 13:21  
NO
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 13:47  
Voglio vedere per quanto tempo l'america riuscirá a tenere uno stato sotto controllo militare visto che tra l'altro continuano a morire soldati americani
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 14:41  
Non è finita...ma questa non è guerra...è GUERRIGLIA.
C'è una bella differenza.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-11-2003 16:07  
No, non è finita. L'iraq è tutt'altro che pacificato. Saddam non l'hanno preso. La guerra al terrorismo proclamata da Bush è tutt'ora in corso. Ogni volta che si pensa di aver risolto un problema se ne creano centinaia in più.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-11-2003 16:09  
quote:
In data 2003-11-13 14:41, Matthew scrive:
Non è finita...ma questa non è guerra...è GUERRIGLIA.
C'è una bella differenza.



Bahh... i morti ci sono per l'una e per l'altra. Una forma non è meno grave dell'altra
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-11-2003 16:12  
no.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2003 16:29  
quote:
In data 2003-11-13 14:41, Matthew scrive:
Non è finita...ma questa non è guerra...è GUERRIGLIA.
C'è una bella differenza.



Mi spiace contraddirti, ma si tratta di una guerra vera è propeia che si combatte ogni giorno ma ne sappiamo poco e niente , tutt'ora si combatte , la chiamate guerrglia se vi piace , ma la guerra è ancora presente nei cuori dei Iraqueni....

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 17:32  
Guerriglia è una guerra combattuta non nel senso tacnico della parola guerra, ovvero non abbiamo due schieramenti opposti che si fronteggiano con le stesse modalità, ma uno schieramento prevalente , e un che combatte secondo la regola del colpisci e fuggi.
Questo è quanto.
Che poi si conitnui a morire beh questo è evidente..c'era da chiederlo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-11-2003 17:36  
No
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2003 18:51  
quote:
In data 2003-11-13 17:32, Matthew scrive:
Guerriglia è una guerra combattuta non nel senso tacnico della parola guerra, ovvero non abbiamo due schieramenti opposti che si fronteggiano con le stesse modalità, ma uno schieramento prevalente , e un che combatte secondo la regola del colpisci e fuggi.
Questo è quanto.
Che poi si conitnui a morire beh questo è evidente..c'era da chiederlo?




Mi spiace , ma resto della mia idea , voi mortali continuate a nascondervi dietro le parole ma la realtà che non sapete nulla di quello che succede e vi aggrappate alle vostre conoscenze suul'etmologia di una parola , ma non ne avete mai VISTO il significato, scusa ma quel cratere l'ho visto molti anni fa a PAlermo e ti giuro che li si combatteva una guerra... Cmq non andare a cercare le parole sul vocabolario , cfacendoci capire quanto sei inteligente!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 19:05  
Ma te sei fuori....o guarda che se hai dei problemi nella tua vita non è colpa mia sai?
Prenditela con qualcun altro grazie.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 19:07  
P.s. Nessuno ha cercato parole sul vocabolario.

P.S.2 non farmi il discorso di quello che sa cos'è la guerra..come sei io vivessi in un mondo di gioia e caramelle.

Ne so tanto quanto te...o come minimo non pretendere di sapere quanto ne so io.

Io ho spiegato il significato tecnico della parola punto.

Non ho contraddetto nulla, se guardo infatti ho votato no.

Quindi se sei nervoso cercati altre vie di sfogo che non coinvolgano me grazie.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.247746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: