FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Tatuaggi
Ne ho uno 5 11.6%
più di uno 5 11.6%
non mi piacciono 18 41.9%
ho intenzione di farmene fare uno o più 15 34.9%
Totale 43 100%

Autore Tatuaggi
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 27-05-2007 13:44  

Mi piace guardare i tatuaggi degli altri ma non ne ho e non ne avrò mai. Il mio corpo mi piace così com'è.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 13:49  
quote:
In data 2007-05-27 13:44, LaFenice scrive:

Mi piace guardare i tatuaggi degli altri ma non ne ho e non ne avrò mai. Il mio corpo mi piace così com'è.



_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-05-2007 13:50  
fino a qualche tempo fa volevo farmi il terzo tattoo, oggi penso che devo spendere i miei soldi in ben altre cose!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 27-05-2007 14:00  
Ogni estate ne faccio un paio sulla spalla, ma MAI indelebili, ora quindi non ne ho nessuno.
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 14:45  
quote:
In data 2007-05-27 13:50, Ayrtonit scrive:
fino a qualche tempo fa volevo farmi il terzo tattoo, oggi penso che devo spendere i miei soldi in ben altre cose!



patatine?

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2007 14:46  
quote:
In data 2007-05-27 13:44, LaFenice scrive:

Mi piace guardare i tatuaggi degli altri ma non ne ho e non ne avrò mai. Il mio corpo mi piace così com'è.




Idem.
E poi a me infastidisce l'idea di avere qualcosa addosso per sempre.
Cioè, rende problematica la mia continua voglia di sentirmi libera. Da malattia mentale, ma è così.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 27-05-2007 14:54  
A me piacciono i tatuaggi... ma l'unico motivo per il quale me ne farei uno dovrebbe essere qualcosa di importante... io porto l'esempio di un ragazzo che conosco che purtroppo ha perso la madre a cui era molto legato... si è fatto tatuare il nome della madre sul braccio... secondo me questo è un motivo valido... secondo voi?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 27-05-2007 15:10  

Il nome di una persona cara tatuato secondo me non serve a nulla.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 27-05-2007 15:12  
quote:
In data 2007-05-27 15:10, LaFenice scrive:

Il nome di una persona cara tatuato secondo me non serve a nulla.



certo che la porti sempre nel cuore... ma come mai secondo te non vale la pena tatuarselo?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 15:15  
beh se è per questo non serve a nulla manco una farfalla tatuata o un drago o qualche simbolo cinese. è il tatuaggio che non serve, alla fin fine. nel senso che si campa ugualmente e allo stesso modo.
se si fa, bisogna pensarci bene per ovvi motivi e cioè "un tatuaggio è per sempre" (più o meno).
io avrei pensato a due tatuaggi, ma non ho idea se li farò mai.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2007 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 15:19  
basta sentirsi che è il momento di farli..
te ne accorgi .. vai e li fai..
poi si vabbè .. "d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto" (cit.)
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 15:25  
quote:
In data 2007-05-27 15:12, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 15:10, LaFenice scrive:

Il nome di una persona cara tatuato secondo me non serve a nulla.



certo che la porti sempre nel cuore... ma come mai secondo te non vale la pena tatuarselo?




Ma come, i sentimenti umani sono in continuo mutamento.. e non è un male. Poi aggiungiamo anche la banalità più ovvia: se una persona te la porti smpre nel cuore, che bisogno hai di tatuarti il suo nome sulla pelle?
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2007 16:42  
i nomi tatuati sono una merda!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-05-2007 16:43  
quote:
In data 2007-05-27 15:10, LaFenice scrive:

Il nome di una persona cara tatuato secondo me non serve a nulla.


ma se quella persona sei tu stesso...ovvio non mi tatuerei mai il nome di un ragazzo o un cantante
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-05-2007 17:04  
quote:
In data 2007-05-27 14:45, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-05-27 13:50, Ayrtonit scrive:
fino a qualche tempo fa volevo farmi il terzo tattoo, oggi penso che devo spendere i miei soldi in ben altre cose!



patatine?


no, nella casa!!

cmq, qualcuno si ricorda i miei due tattoo?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.117891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: