FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Il sesto senso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Il sesto senso   
Autore Il sesto senso
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2003 18:57  
Mercoledì 19 Novembre 2003

Canale 5,ore 21:00

____________________________________________

Regia:M.Night Shyamalan(1999)
Interpreti:Bruce Willis,Haley Joel Osment,Olivia Williams.
Colore.

Uno psicologo s'impone una sfida:aiutare un bambino attanagliato dalla paura a uscire da una realtà popolata soltanto da fantasmi.Un thriller metafisico:attenti al colpo di scena finale.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:52  
spero di ricordarmelo, è un film che mi riprometto sempre di vedere ma non ci sono mai riuscita.
una volta, quando lo diedero su tele+,ero talmente stanca che mi sono addormentata quasi all'inizio!
spero di poterlo vedere
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:53  
davvero un bel film... ma purtroppo vederlo su canale 5 vuol dire sorbirsi innumerevoli pause pubblicitarie messe a cavolo in mezzo al film... consiglio di affittarlo in vhs o ancora meglio in dvd...
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-11-2003 19:06  
quote:
In data 2003-11-14 11:53, ndslite scrive:
davvero un bel film... ma purtroppo vederlo su canale 5 vuol dire sorbirsi innumerevoli pause pubblicitarie messe a cavolo in mezzo al film... consiglio di affittarlo in vhs o ancora meglio in dvd...



A quello si potrebbe rimediare registrandolo e vedendolo poi in un secondo momento.
La cosa piu' grave è il rischio di "tagli".
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-11-2003 14:39  
con le voci di:

Angelo Maggi (Bruce Willis)

Alessio Ward (Haley Joel Osment)

Alessandra Cassioli (Toni Collette)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 10:13  
Me lo sono rivisto per la terza volta,sono sempre più dell'avviso che sia un film assolutamente straordinario,rasenta la perfezione,sul piano registico,della sceneggiatura,per quanto concerne gli interpreti e la caratterizzazione dei personaggi.Un filmone davvero!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 10:26  
la scena finale di quando Cole e la madre sono in macchina mi fa sempre piangere
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007030 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: