FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANDO LA COPPIA SCOPPIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANDO LA COPPIA SCOPPIA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
QUANDO LA COPPIA SCOPPIA
DALLA PARTE DI LEI 1 16.7%
DALLA PARTE DI LUI 5 83.3%
Totale 6 100%

Autore QUANDO LA COPPIA SCOPPIA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-11-2003 17:52  
Apro questo argomento per sondare da che parte normalmente state, quando due si separano.Tralasciando le considerazioni ovvie come il fatto che non possiamo entrare nel merito della coppia e sapere, in fondo di chi è la colpa.Quando la coppia si separa ci sono delle motivazioni così gravi che nemmeno un tribunale è, spesso, in grado di analizzare.A me interessa sapere, istintivamente come vi ponete, visto che, quando mi è capitato di affrontare un simile argomento, ho notato, e questa è una cosa triste, che le donne giudicano negativamente le altre donne, affibbiando la colpa alla moglie e non al marito.Perché noi siamo così impietose e non solidali con il nostro sesso??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2003 18:05  
Guarda mariapia, all'altare ci si sale in due si scende assieme pure gli scalini del tribunale. Malmostosi, ciechi di rabbia e rancore nei confronti dell'altro/a quanto speranzosi e lieti il giorno delle nozze. Una coppia di miei amici stanno divorziando forse l'ho già detto, per soldi nn per corna o incompatibilità d carattere. Prima ce ne erano tanti troppi si litigavano se si doveva andare ad ibiza o alle maldive, poi la fortuna cambiò per loro e adesso purtroppo tirano un bel po' e con le loro abitudini nn è facile. Risultato lei piange tutto i giorno lui la ignora e nn sta mai a casa con la scusa che deve cercare u nuovo lavoro che strazio. Sinceramente m idispice per lei che è una delle mie migliori compagnie ma me lo sentivo che era un unione fragilina,basata sulla superficialità e nn sulla fiducia e l'amore e il rispetto. Mi scoccia pure parlarne qui gurda per quanto mi rode per lei che è una brava ragazza ma un po'...poca! Si scoraggia se le cade il sapone nel lavandino.... Ecco adesso che ho sputato la mia bella sentenza m pento e dico che la colpa nn è mai da una parte sola ovvio. Per esperienza so che nn si litiga da soli e anche tu sai che è cosi Tutti abbiamo una storia e riusciamo a tirarla avanti in maniera adulta responsabile e criteriosamente. Se si arriva alla rottura nn è mai colpa di uno solo, casomai uno più dell'altro......dammi torto ginestra senza dire i fattacci tuoi.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 11-11-2003 18:18  
come sei saggia Robi
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2003 18:19  
no sono di mezza età.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 11-11-2003 18:21  
ma smettila ke hai lo spirito di una ragazzina
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2003 18:24  
nn una due ragazzine
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 11-11-2003 18:27  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-11-2003 19:08  
Ma infatti, cara, io non volevo sapere di chi è la colpa,bensì quale parte prenderesti, a livello istintivo.Sul fatto del 50% per cento della colpa, io non sono d'accordo, è vero che all'altare si va insieme ma purtroppo le sorprese vengono fuori sempre dopo, gomito a gomito.Ti cito due casi di mie amiche, di contro a quello citato da te.
1)Lui un grande donnaiolo,ha tradito la moglie ripetutamente, risultato lei si è stomacata e sono arrivati al divorzio.Ora lui è libero da un bel po' di anni e continua a fare lo scavezzacollo come se avesse vent'anni, ci prova con tutte, anche con le amiche della moglie, figurati!!!!Dimmi tu, se fosse uno con la testa a posto,avrebbe cercato un legame duraturo, con una persona affidabile e non andrebbe sfarfallando,o no?

2)Lui era un grande giocatore, scommetteva alle corse di cavalli, risultato: debiti e rottura del matrimonio.
Ora, rispondimi, la colpa è sempre di ambedue?????Io non credo, e potrei citarti tanti altri casi, ma mi dilungherei troppo.
Ad ogni modo, io volevo arrivare a mettere in evidenza la poca solidarietà che abbiamo noi donne con le nostre simili.Persino nel caso di un tradimento, ho sentito dire da qualche "signora" :"Se il marito l'ha tradita ha fatto bene, è colpa sua!"Quando senti queste cose non ti girano le cosiddette????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 11-11-2003 19:09  
quote:
In data 2003-11-11 17:52, ginestra scrive:
donne giudicano negativamente le altre donne, affibbiando la colpa alla moglie e non al marito.Perché noi siamo così impietose e non solidali con il nostro sesso??????



mmmh....tra le ragassuole è diverso....loro sono molto solidali tra di loro...a parte quando l'amica in questione l'ha combinata davvero grossa
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 19:33  
Ciò che mi ha sempre messo il bastone fra le ruote? La possessività. Se le mie ragazze avessero assecondato la mia estrema voglia di libertà, le mie relazioni, probabilmente, sarebbero state meno tormentate.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2003 19:53  
la colpa è sempre (o quasi sempre) di entrambi....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-11-2003 20:28  
parlo per esperienza diretta: della donna.
ma non generalizzo.semplicemente gli altri casi non mi interessano. ho sofferto troppo.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-11-2003 20:58  
BRAVO tinto!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 21:04  
quote:
In data 2003-11-11 20:58, Dodolino scrive:
BRAVO tinto!




Grazie!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-11-2003 21:07  
quote:
In data 2003-11-11 21:04, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-11-11 20:58, Dodolino scrive:
BRAVO tinto!




Grazie!




Tinto, ultimamente, hai un sorriso smagliante!!!! Come questo
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: