FilmUP.com > Forum > Attualità - Fini paladino degli ebrei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fini paladino degli ebrei...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Fini paladino degli ebrei...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-11-2003 01:18  
...gli uomini-donne di destra del forum che ne pensano?
Politicamente mi sembra un suicidio ,con la lega che continuando a cavalcare razzismo e fanatismo si rafforza sempre di più.Non trovate che stia esagerando con le dichiarazioni di apertura agli extracomunitaria e i mea culpa storici ,rischiando di snaturare la destra italiana o di indebolirsi cedendo voti a forza nuova?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2003 03:04  
Ah perchè la natura della destra italiana è quella di essere xenofoba antisemita e chiusa alle realtà extraterritoriali?!?!?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 10:43  
Scusami, ma perchè destra vorrebbe dire razzismo e xenofobia?
Guarda un attimo cosa volesse dire destra prima del fascismo e vedrai che è molto diversa da ciò chje adesso ne è lo stereotipo di molti ignornati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 10:53  
Scuasmi moxfubona non vorrei che l'ignornati di prima lo intendessi riferito a te, anzi da quel che ho letto di tuo credo che tu studi o abbia studiato Scienze politiche, quindi non credo che tu non sappia le radici storiche della destra.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-11-2003 12:39  
quote:
In data 2003-11-11 10:43, gatsby scrive:
Scusami, ma perchè destra vorrebbe dire razzismo e xenofobia?
Guarda un attimo cosa volesse dire destra prima del fascismo e vedrai che è molto diversa da ciò chje adesso ne è lo stereotipo di molti ignornati.



Fini ha le idee abbastanza chiare sulla linea che vuole imprimere ad An: il sup partito e si suoi elettori lo seguiranno? O per lo meno ne condividono nel profondo le idee?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-11-2003 16:41  
Già ,belle domande xander!
Non volevo dire che la destra debba essere razzista o xenofoba ma da questo a diventare fautori di una costituzione europea che dica che il continente ha origini cristiane ed ebree mi sembra che ce ne corra.Non sono di destra ma numeri alla mano non credo che l'europa abbia queste 'origini ebraiche' ,per dirne una.
Per dirne un'altra Fini è stato fra i primi a dire che il sondaggio dell'ue che vedeva israele come lo stato che ci spaventa di più era un'onta ,anche quì non sono d'accordo,Nel complesso non capisco perchè di punto in bianco quando si nomina Israele arriva subito lui a parlarne bene.Voglio dire ,si può anche non entrare in questioni di politica estera ,no?
Come forse insinuava xander ,fini pensa che moderando moderando an potrà governare felice per 50 anni con forza italia ma io credo che l'elettorato di destra non sia così felice delle scelte che il vicepremier sta imponendo ai sui compagni di partito...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 20-11-2003 13:46  
a mo' di esempio di quanto detto sopra:

Fini, espulso deputato Antonio Serena dal gruppo di An
(ANSA) ROMA, 19 NOV - Fini ha chiesto l'immediata espulsione dal gruppo di An di Antonio Serena che ha inviato ai deputati un video con l'autobiografia di Priebke. Lapidario il biglietto di accompagno:'Illustre collega, su invito dell'Associazione Uomo e Liberta' mi e' gradito inviarle la allegata videocassetta 'Vae Victis''.Il gesto, alla vigilia del viaggio in Israele di Fini,ha scatenato l'ira dei Ds.Il capogruppo di An alla Camera,Anedda conferma:'d'intesa con Fini ho sospeso Serena'.
2003-11-19 - 12:41:00



  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-11-2003 13:47  
E la Mussolini ha deciso di andarsene, dopo le affermazioni di Fini nel suo viaggio in Israele...
Nulla di trascendentale sia chiaro, visto che la nipotina del mascellone era poco più di una macchietta, solo un ulteriore C.V.D.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-11-2003 13:51  
Non so quante volte è uscita e rientrata . Ad ogni modo la scelta di Fini è ormai inutile, l'unica possibilità di salvezza per il suo partito sarebbe stata la rottura con Berlusconi dopo la condanna per corruzione ai danni di Previti (e di Berlusconi, che si è avvalso della sua posizione per costruirsi una legge su misura). Per Fini ormai il declino è irreversibile.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-11-2003 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-11-2003 14:13  
quote:
In data 2003-11-27 13:51, fassbinder scrive:
Non so quante volte è uscita e rientrata . Ad ogni modo la scelta di Fini è ormai inutile, l'unica possibilità di salvezza per il suo partito sarebbe stata la rottura con Berlusconi dopo la condanna per corruzione ai danni di Previti (e di Berlusconi, che si è avvalso della sua posizione per costruirsi una legge su misura). Per Fini ormai il declino è irreversibile.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-11-2003 alle 13:52 ]



Pienamente daccordo. Da quando si è messo col Berlusca Fini è inesistente, ombra di se stesso.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-11-2003 14:16  
Tremaglia rivendica Salò,Storace dice che quella di Fini è solo una mossa astuta per rifarsi l'immagine. Un bel partito,tra chi distribuisce le videocassette di Priebke e chi come "er pecora" preferisce tacere davanti a queste mosse di Fini.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-11-2003 20:08  
quote:
In data 2003-11-11 12:39, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-11-11 10:43, gatsby scrive:
Scusami, ma perchè destra vorrebbe dire razzismo e xenofobia?
Guarda un attimo cosa volesse dire destra prima del fascismo e vedrai che è molto diversa da ciò chje adesso ne è lo stereotipo di molti ignornati.



Fini ha le idee abbastanza chiare sulla linea che vuole imprimere ad An: il sup partito e si suoi elettori lo seguiranno? O per lo meno ne condividono nel profondo le idee?





credo proprio di no.
se pensa di recuperare voti al centro, perdendo quelli piu' estremisti, si sbaglia di grosso.
AN e' ai minimi storici dalla sua nascita 10 anni fa.
Fini antifascista...insomma...non e' capibile a me...figuriamoci a chi fa ancora il saluto romano...tipo La Russa e Gasparri.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 08:12  
Hai detto proprio due persone che avrebbero fatto prima questo passaggio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-11-2003 09:33  
sembra che Fini si vergogni...ed è solo per recuperare voti dai più moderati ma non capisce che ormai ha perso credibilità....ha fatto bene la Mussolini lasciare il partito
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-11-2003 15:48  
quote:
In data 2003-11-28 08:12, gatsby scrive:
Hai detto proprio due persone che avrebbero fatto prima questo passaggio.





cioe' quello che sta facendo Fini?
ho visto qualche anno fa...due o te..un filmato non ricordo piu' su quale tv..dove i due sunnominati partecipavano ad una festa dell'aristocrazia "nera" romana e si salutavano col s. romano.
si puo' cambiare..certo..ma di quei due non mi fido. preferisco Tremaglia.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: