FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - M.I.B. - Men in Black
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > M.I.B. - Men in Black   
Autore M.I.B. - Men in Black
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-11-2003 08:51  
Lunedì 10 novembre 2003
21:00, Italia1


Anno: 1997
Regia: Barry Sonnenfeld

Interpreti:
Will Smith
Tommy Lee Jones
Vincent D'Onofrio
Linda Fiorentino
Tony Shalhoub
Genere: Fantascienza
Durata: 98'

Trama:

Il poliziotto newyorkese James Edwards (Smith) viene reclutato dal più anziano K (Lee Jones) nei MIB (Men in Black), un organizzazione supersegreta che sorveglia gli alieni in transito sul nostro pianeta. Insieme eviteranno che uno scarafaggio galattico, che si è impossessato del corpo di un terrestre (D'Onofrio), provochi un'apocalisse cosmica.

Curiosità: La sceneggiatura (di Ed Salomon) di questo film si basa su un fumetto di Lowell Cunningham.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-11-2003 17:54  
spero che lo faccino vedere per ricordarselo e poi tar un pò fare MiB"Back in Black" perchè ormai lo so a memoria il primo!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-11-2003 13:29  
ti ricordi anche cosa è l'unico scarafaggio buono?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: