FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
Christian Bale--Reign of Fire 1 4%
Colin Farrell---Minority Report 3 12%
Elijah Wood---LOTR : The two towers 5 20%
Hayden Christensen---Attack of the clones 0 0%
Heath Ledger---Four feathers 3 12%
Joaquin Phoenix---Sings 3 12%
Josh Hartnett---40 Days and 40 Nights 0 0%
Leonardo DiCaprio---Catch me if you can 8 32%
Orlando Bloom---LOTR : The two towers 1 4%
Tobey Maguire---Spider man 1 4%
Totale 25 100%

Autore Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 09-11-2003 16:08  
Quanti bravi giovani attori ha hollywood!
Ma nelle nomination agli Oscar la fanno ancora da padrone i più maturi, così come anche agli IOMA.
Mettiamo a confronto allora i giovanissimi e vediamo qual'è stato il più bravo l'anno scorso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 09-11-2003 alle 16:10 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2003 16:23  
La prova più brillante tra queste secondo me è quella di Colin Farrell in Minority Report.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 17:53  
Colin Farrell mi ha piacevolmente sorpreso per la quantità di ruolòi che ha fatto, e per la perenne buona recitazione che ne è corrisposta.
In assoluto in In linea con l'assassino la sua migliore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-11-2003 17:56  
Decisamente Colin Farrel

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-11-2003 00:08  
io ho votato Leo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-11-2003 00:13  
ti pareva...
io Heath Ledger
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 01:27  
Joaquin Phoenix, anche per Il gladiatore
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-11-2003 09:44  
IN ORDINE DI MIGLIORE INTEPRETAZIONE:

1 Di Caprio (sorprendentemente bravo anche nella commedia)

2 Phoenix (sempre, sempre, sempre bravo)

3 Farrel (non è un attore che mi piace più di tanto, ma con il film giusto lascia il segno)

4 Maguire (uno dei giovani attori più bravi)

5 Bloom
6 Wood
7 Christensen

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2003 10:50  
Heath Ledger
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-11-2003 21:56  
quote:
In data 2003-11-10 01:27, missGordon scrive:
Joaquin Phoenix, anche per Il gladiatore




Concordo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 00:50  
Leonardo Di Caprio è un attore straordinario. Fra i coetanei, solo Johnny Depp gli sa tener testa. E' un bel match...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-11-2003 01:07  
Ma guarda a parte Di Caprio che è una spanna sopra tutti, direi che son tutti dei buoni attori.
Quelli un pò sotto la media a parer mio sono Tobey Maguire e Heath Ledger, non li ho ancora visti in un ruolo che mi abbia pienamente convinta.
Hayden Christensen non lo conosco, non ho mai visto nessun film con lui.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2003 09:43  
Di Caprio è il migliore della sua generazione, anche se devo dire che trovo molto validi anche Phoenix, Farrel e Maguire fra quelli citati.

Fra questi quello che stona decisamente è Bloom, autore di prove mediocri.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 11-11-2003 14:14  
Bè, Colin Farrel e Phoenix!

_________________
"- Ti amo e ti amerò sempre,
fino alla morte, lo giuro su Dio!
- L'ho sempre saputo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 11-11-2003 alle 14:15 ]

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-11-2003 14:46  
sia chiaro non vi chiedo quale attore è meglio ma a chi dareste l'oscar per i rispettivi film usciti nel 2002.
ecco perchè non c'è phoenix del gladiatore

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: