FilmUP.com > Forum > Soundtrack - gladiatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > gladiatore   
Autore gladiatore
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 08-11-2003 22:50  
ciao ho visto il promo di canale 5 de il gladiatore e sono rimasta affascinata dalla bellissima melodia che si sentiva fino a due tre settimane fa.
Era moolto dolce.
ricordo solo che diceva:
la la la la la la la la lalalalalalalla
la la la la la la la la
qualcuno mi sa dire come si chiama il pezzo?
grazie infinite
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-11-2003 18:57  
"Now We Are Free" Hans Zimmer e Lisa Gerrard oppure "Elysium" Hans Zimmere Lisa Gerrard
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-11-2003 20:45  
hai beccato l'esperta d.o.c.
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 10-11-2003 19:35  
vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!11
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:13  
quote:
In data 2003-11-10 19:35, minamina scrive:
vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!11
mina



Hai provato su Kazaa Lite??
Dimmi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 12-11-2003 21:33  
scaricati tutto il soundtrack di Zimmer, anzi scaricati tutte le composizioni di Zimmer, grandissimissimo compositore
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 13-11-2003 13:23  
grazie ai vostri suggerimenti l'ho trovata, si tratta di Now we are free di Enya musicata appunto da Hans Zimmer e Lisa Gerrard.
Vi ringrazio....
Ho comperato il cd de il gladiatore (le musiche) e sono davvero belle.
grazie a presto
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2003 13:42  
quote:
In data 2003-11-13 13:23, minamina scrive:
grazie ai vostri suggerimenti l'ho trovata, si tratta di Now we are free di Enya musicata appunto da Hans Zimmer e Lisa Gerrard.
Vi ringrazio....
Ho comperato il cd de il gladiatore (le musiche) e sono davvero belle.
grazie a presto
mina




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2003 16:42  
e quella che fa lalalaaaaaaaaa lalalalaaaaaaaaa zum zum?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 14-11-2003 13:50  
Shalom...............
..................
la la da la la da la la
o qualcosa di simile!

se vuoi metto il testo qui ma non so se si può.
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-11-2003 15:00  
prenditi anche le composizioni di Zimmer per IL RE LEONE
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 15-11-2003 19:13  
ci penserò
grazie
mina
ah sai dove posso trovare la traduzione di now we are free
grazie
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-11-2003 23:12  
quote:
In data 2003-11-15 19:13, minamina scrive:
ci penserò
grazie
mina
ah sai dove posso trovare la traduzione di now we are free
grazie
mina



mandami il testo e te lo traduco io
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: