FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Solo x le donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Solo x le donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Solo x le donne
La prima 2 20%
La seconda 8 80%
Totale 10 100%

Autore Solo x le donne
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 15-11-2003 17:45  
io non faccio mai allusioni, tantomeno cretine
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 03-04-2004 13:46  
Delle due opzioni le rigetto entrambe..


quando uno tradisce, vuol dire che manca alla promessa di amore e dedizione...
Se mancano amore e dedizione, che cosa si sta insieme a fare?
Per prendersi in giro??
La fedeltà è un valore, e un atto d'amore..
Chi non vuol rischiare di far soffrire l'altro, sicuramente non tradisce. E se si ama davvero, secondo me, uno non dovrebbe affatto sentirne il bisogno...
Se un ragazzo dovesse tradirmi, soffrirei terribilmente, ma con me avrebbe chiuso..

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-04-2004 16:01  
Nessuna delle due.Preferisco di gran lunga che mi faccia le corna pensando a quella con cui me le sta facendo così non ha alibi e posso prenderlo a calci in culo senza rimorsi.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 16:09  
mi piacerebbe pensare che mentre sta scopando beatamente con un'altra pensi già alla tortura che dovrà subire quando io lo scoprirò...

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-04-2004 17:34  
Assolutamente nessuna delle due opzioni.
Perchè se facesse sesso con un'altra pensando a me vorrebbe dire che è un idiota immaturo.
E se facesse sesso con me pensando ad un'altra vorrebbe dire che è un fetente falso.
Io non vivrei ne con un idiota immaturo ne con un fetente falso, quindi, in entrambi i casi, meglio andare ognuno per la propria strada.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 18:48  
psicologicamente fra i due mali preferisco essere tradita ma che lui pensi a me...

ma per quanto riguarda la mia dignità...non ci tengo alla fama di cornuta...piuttosto lo lascio pensare...o lo distraggo...ma poi perchè dovrebbe pensare ad altre mentre lo facciamo?!?sono così brava...eheh
ma poi perchè mai dovrebbe anche tradirmi?!! chi mai mi tradirebbe?!?!

eheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-04-2004 01:22  
quote:
In data 2004-04-03 18:48, stefy12 scrive:
psicologicamente fra i due mali preferisco essere tradita ma che lui pensi a me...

ma per quanto riguarda la mia dignità...non ci tengo alla fama di cornuta...piuttosto lo lascio pensare...o lo distraggo...ma poi perchè dovrebbe pensare ad altre mentre lo facciamo?!?sono così brava...eheh
ma poi perchè mai dovrebbe anche tradirmi?!! chi mai mi tradirebbe?!?!

eheh


convinta tu! buon per te!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2004 12:03  
quote:
In data 2004-04-04 01:22, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-03 18:48, stefy12 scrive:
psicologicamente fra i due mali preferisco essere tradita ma che lui pensi a me...

ma per quanto riguarda la mia dignità...non ci tengo alla fama di cornuta...piuttosto lo lascio pensare...o lo distraggo...ma poi perchè dovrebbe pensare ad altre mentre lo facciamo?!?sono così brava...eheh
ma poi perchè mai dovrebbe anche tradirmi?!! chi mai mi tradirebbe?!?!

eheh


convinta tu! buon per te!



certo!!! eheh
comunque quoto anche liliangish...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 20:02  
be, nessuna delle due, am le seconda sicuramente di meno...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.115410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: