FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Montaggio sul Pc...Aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Montaggio sul Pc...Aiuto!   
Autore Montaggio sul Pc...Aiuto!
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 19:52  
Chi mi sa indicare qualche programmino (non troppo complesso e scaricabile da internet! )...per "montare" filmati?...spiego meglio...ho alcune riprese fatte con fotocamera digitale...lo scopo ora è selezionare i fotogrammi giusti..aggiungere le musiche magari...e farlo diventare un "corto"!...Help!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Messaggi: 50
Da: matera (MT)
Inviato: 07-11-2003 22:58  
Sony Vegas Video 4.0,potente, stabile e piuttosto semplice
_________________
Sole, splendimi fin dentro al cuore,
Vento, caccia via pensieri e pene;
Non v'è al mondo diletto maggiore
che andar vagando sconfinatamente.

  Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 06-12-2003 19:03  
Io mi devo sbarazzare di adobe premiere versione per il pc, essendo passato ormai a macintosh, se t'interessa...


_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-01-2004 17:31  
Io ho un programma che si chiama Pinnacle Studio che è buonissimo per fare le cose che dici tu ma non so se si può scaricare da internet.

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: