FilmUP.com > Forum > Attualità - il migliior esperimento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il migliior esperimento   
Autore il migliior esperimento
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 15:28  
Visto il dibattito apertosi ultimamente circa la liberalizzazione delle droghe leggere, e il nonsense sulla pubblicità di alcol ecc, utilizzo una mia esperienza circa il rischio per altri o per me per cannabis e alcol.
Facciamo conto che si va ad una grigliata.
arrivo, si mette la carne sul BBQ e intanto si apre un Nero d'Avola, così tanto per chiaccherare. Uno, due o tre bicchieri. Si chiacchera e la carne cuoce. ci vuole tempo. Finisco le sigarette e dico "Ragazzi, vado alla macchinetta", allegro guido e torno. Sono allegro, ma contro la legge. Ma...ma in tv vediamo ricchi personaggi che sorseggiano Glen Grant, o saltano qua e là con le nuove bibite miste. Bò. Dico io: "mi sembra strano, con tutti i problemi che da l'alcol, lo si pubblicizza affiancandolo proprio al senso visivo di sballo e allo stesso tempo le pubblicità progresso latitano."
Va bè. Cosa dobbiamo aspettarci.
Torniamo indietro alla stessa grigliata.
Arrivo, si mette la carne e si accende uno spino, Charas. Si ride, esco, guido, torno.
allegro. Stessa cosa, sono fuori legge, esattamente come prima, perchè guidavo dopo tre bicchieri.
Ma sono IO. Non so gli altri.
Quello che più mi spaventa sono le prese di posizione come quella dell'onorevole Santachè che taccia di stupidità un ragazzo che, a suo dire, fuma canne da 9 anni ed è perfettamente inserito. Io ci credo, conosco tanta gente che fuma, lavora etc.
Del resto è così.
Ma se liberalizzassimo, chiediamoci, pensate che il mercato nero sparisca? Qui casca l'asino, perchè ci saranno sicuramente dele restrizioni, qualcuno vorra andare oltre ed ecco che il prob si ripropone.
fate conto di dover voi essere legislatori. Cosa proporreste?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-11-2003 15:56  
Dì la verità. Quando hai aperto questo topic

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=16920&forum=21&21

eri reduce da una grigliata ?

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 07-11-2003 alle 15:57 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 16:18  
quote:
In data 2003-11-07 15:56, fassbinder scrive:
Dì la verità. Quando hai aperto questo topic

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=16920&forum=21&21

eri reduce da una grigliata ?

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 07-11-2003 alle 15:57 ]

ma cosa vai a pensare, con sto freddo?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: