FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - TEST: A quale film assomigli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > TEST: A quale film assomigli?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore TEST: A quale film assomigli?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-11-2003 15:05  
Ecco un bel test
http://spettacolo.virgilio.it/community/test/001/index.html

A me è risultato:

Il silenzio degli innocenti

Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?


_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 08-11-2003 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 15:39  
ha cambiato il link, qual'è la sezione?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 15:47  
a me è uscito:
C'era una volta in America
Per te il cinema è soprattutto drammatico.

Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 07-11-2003 16:56  
Il silenzio degli innocenti,anche se non l'ho mai visto cmq tutto il resto è vero

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-11-2003 17:28  
Guerre stellari
Con la fantascienza alla scoperta di nuovi mondi!

Il dinamismo e la fantasia sono caratteristiche che ti contraddistinguono: ami l'avventura e le imprese più ambiziose, tanto nella vita di tutti i giorni, quanto sul grande schermo. La fantascienza è per te una grande passione: non ti stanchi mai di rivedere la saga di "Guerre stellari" e subisci anche il fascino di personaggi come il Neo di Keanu Reeves in "Matrix" o di ambientazioni alla "2001: Odissea nello spazio". Ti piace sognare e guardare al futuro, qualsiasi cosa questo ci possa riservare.
Non hai di certo paura di affrontare nuove sfide!


Preso in pieno!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 07-11-2003 17:50  
anche a me è uscito..
il silenzio degli innocenti.
Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi
su questo ci hanno azzeccato!
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:40  
Il tuo sito è leggermente inesistente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-11-2003 20:35  
Ho pubblicato un topic al riguardo qulache tempo fa in OFf Topic...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:41  
Uffa l'hanno spostato , mi dispiace ero curiosissimo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:47  
LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!! LINK CORRETTO!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:52  
L'ho fatto due volte e sono usciti una volta Casablanca ed un'altra C'era una volta in america.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-11-2003 01:14  
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?

mi sembra che qualche tempo fa era gia stato proosto......e mi era venutolo stesso risultato, almeno qui sono coerente....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-11-2003 19:35  
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?
Se credi che questo profilo non rispecchi davvero i tuoi gusti cinematografici, puoi ripetere il test. Cambiando anche una sola risposta potrai imboccare un percorso alternativo e arrivare a un risultato molto diverso!



_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-11-2003 19:48  
Mission: impossible
Cinema d'azione per caratteri avventurosi!

Sei una persona sempre in movimento, ami lo sport, i viaggi avventurosi, le competizioni e ti affascinano anche le imprese un po' spericolate. Credi molto nelle tue possibilità, soprattutto perché non hai paura di buttarti nelle cose, anche quando sembrano essere molto difficili. Al cinema la tua passione sono i film d'azione e "Mission: impossible" è esattamente quel tipo di avventura che ti piacerebbe vivere, magari in coppia con Indiana Jones.
Faresti di certo la tua bella figura!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tepelene

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 41
Da: alb (es)
Inviato: 10-11-2003 13:08  
lo stesso anche per me,Mission impossible
_________________
Who's the leader of the club that's made for you and me?
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.
Hey there! Hi there! Ho there!
You're as welcome as can be.
Mickey Mouse...

  Visualizza il profilo di Tepelene  Invia un messaggio privato a Tepelene  Email Tepelene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: