FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - NancyBoy ritirati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > NancyBoy ritirati   
Autore NancyBoy ritirati
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-11-2003 16:37  
sei solo un dittatore. questi poveri ragazzi non si accorgono di come tu li sfrutti. decidi tutto tu: le categorie, le decisioni fai tutti di testa TUA!!! QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.

MEMBRI IOMA RIBELLIAMOCI!!!!! CACCIAMO NANCYBOY DAL POTERE.

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 16:39  
quote:
In data 2003-11-06 16:37, sainta scrive:
sei solo un dittatore. questi poveri ragazzi non si accorgono di come tu li sfrutti. decidi tutto tu: le categorie, le decisioni fai tutti di testa TUA!!! QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.

MEMBRI IOMA RIBELLIAMOCI!!!!! CACCIAMO NANCYBOY DAL POTERE.


io direi di cacciare te

nn toccatemi nancy che è un grande!!

W gli IOMA e W Nancy
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-11-2003 16:42  
saintaaaaa ma di che ca**o stai parlando? io dittatore? cacciarmi via???? ma???!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 06-11-2003 17:00  
senti sainta ci sono modi e modi di fare. se hai dei problemi riguardanti l'organizazzione degli IOMA di Nancy, parliamone, non attaccare in quel modo.
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 18:23  
Scusa Sainta , ti ricordo che Nancy boy , o AwArdZ come io l'ho conosciuto ha inventato un premio prestigioso e divertente , lui si è sempre battuto per la creazione di alcune cariche ma dato che la gente come te si limita solo a votare e per il resto si disinteressa non se ne è fatto nulla. Io, e molti altri abbiamo sempre aiutato Nancy , soprattutto Madymask ha fatto un sacco di loghi e immagini sfondo per gli IOMA.
Prima di criticare conta fino a 10 e pensa che tu , adesso , non avresti votato proprio niente.
Nancy è un grande e fa un lavoro di spoglio straordinario , quindi zitto e chiedigli scusa , se fosse per me ti avrei cacciato così avresti capito cos'è un dittatore.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2003 18:37  
quote:
In data 2003-11-06 16:37, sainta scrive:
sei solo un dittatore. questi poveri ragazzi non si accorgono di come tu li sfrutti. decidi tutto tu: le categorie, le decisioni fai tutti di testa TUA!!! QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.

MEMBRI IOMA RIBELLIAMOCI!!!!! CACCIAMO NANCYBOY DAL POTERE.

ma c'è bisogno asnche di rispondergli a un minchione simile???

lasciamo perdere....non combinerà nulla.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 20:25  
quote:
In data 2003-11-06 18:37, seanma scrive:
quote:
In data 2003-11-06 16:37, sainta scrive:
sei solo un dittatore. questi poveri ragazzi non si accorgono di come tu li sfrutti. decidi tutto tu: le categorie, le decisioni fai tutti di testa TUA!!! QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.

MEMBRI IOMA RIBELLIAMOCI!!!!! CACCIAMO NANCYBOY DAL POTERE.

ma c'è bisogno asnche di rispondergli a un minchione simile???

lasciamo perdere....non combinerà nulla.....



già!! minchione è la parola esatta!


Grazie arancino di avermi menzionato
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-11-2003 23:23  
In fondo Nancy è anche il fondatore degli IOMA, avrà anche un pò diritto di comandare.... per quanto mi riguarda io ho sempre apprezzato il suo lavoro perchè: 1 parla molto con i membri prima di prendere una decisione 2 mi ha invitato personalmente a far parte della sua community, e la cosa mi ha molto fatto piacere.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-11-2003 01:35  
ma forse sainta scherzava.
Ha detto una cosa così assurda.
Dai ragazzi era ovvio che scherzava







vero?



comunque Nancy è solo da apprezzare per la sua passione e ringraziare perchè ha dato una voce "ufficiale" nel mondo del cinema e di internet, ai nostri gusti e ai nostri voti!
Io sono un suo suddito e farò tutto ciò che mi ordina ( cosa che vedo difficile perchè lo trovo di un democratico disarmante!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 07-11-2003 alle 01:36 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-11-2003 14:31  
grazie per le belle parole ragazzi...

cmq sainta, ha ragione keroppi, se hai problemi con gli IOMA parliamone.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-11-2003 15:58  
questa protesta l'ho trovata molto pertinente e allarmante

dobbiamo ribellarci a questa dittatura aggressiva e autoritaria e a questo governo virtuale che che ci sfrutta (sic!) e persegue solo gli interessi del premier (NancyBoy)!!!!!!

abbasso Nancy Boy viva la democrazia!!!!!!!!









oh scusate! quello che ho scritto l'ho scritto sotto l'effetto di una droga molto forte

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 07-11-2003 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-11-2003 20:52  
RREVOLUSSSSSSIOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNN!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: