FilmUP.com > Forum > Sondaggi - THE MATRIX 1 2 O 3?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > THE MATRIX 1 2 O 3?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
THE MATRIX 1 2 O 3?
the matrix 32 80%
the matrix reloaded 4 10%
the matrix revolutions 4 10%
Totale 40 100%

Autore THE MATRIX 1 2 O 3?
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 18:32  
?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-11-2003 19:32  
The matrix di sicuro, non che mi faccia impazzire...reloaded proprio NO
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 19:43  
Venerdi vado a vedere il Revolutions DA SOLO. Dato che Kill Bill l'ho già visto non ho più dubbi sulla mia scelta...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-11-2003 22:28  
Matrix revolutions l' ho finito di vedere un ora fa, e non mi è piaciuto piu di tanto.
Reloaded non è male come è stato detto!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-11-2003 22:00  

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 22:40  
spetta che devo ancora vedere la rivoluzione..
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-11-2003 10:42  
Io la smetterei di considerarli tre film diversi , o uno solo (Matrix) o due (The matrix e gli altri due insieme).
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 07-11-2003 11:01  
Stasera andro' a vedere revolution!

Non vedo l'ora che arrivi stasera per chiudere l'opera !
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-11-2003 15:50  
mi sembra una domanda un po' inutile
marix era tutta un'altra cosa
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-11-2003 15:54  
mi sembra una domanda un po' inutile
marix era tutta un'altra cosa
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-11-2003 19:52  
Domani vedrò Revolutions!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-11-2003 20:47  
quote:
In data 2003-11-05 22:28, Xadhoom scrive:
Matrix revolutions l' ho finito di vedere un ora fa, e non mi è piaciuto piu di tanto.
Reloaded non è male come è stato detto!


idem
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sbullo

Reg.: 09 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: angri (SA)
Inviato: 08-11-2003 15:24  
MATRIX SI ERA PROPOSTO COME UN FILM CHE E PASSATO ALLA STORIA X LA SUA SCENEGGIATURA E X I SUOI EFFETTI SPECIALI + CHE INNOVATIVI............



..........GLI ALTRI DUE......BOH!!!
_________________
http://peppebull.altervista.org/firmaFilmup.gif

  Visualizza il profilo di sbullo  Invia un messaggio privato a sbullo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-11-2003 21:36  
Il 1° è mitico! Gli altri evitabili!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 11-11-2003 14:18  
Decisamente il primo. Era giusto che terminasse in un certo senso "in sospeso" perchè gli altri sono solo serviti a creare più domande di quelle che erano già sorte! Davvero evitabili.

_________________
"- Ti amo e ti amerò sempre,
fino alla morte, lo giuro su Dio!
- L'ho sempre saputo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 11-11-2003 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: