FilmUP.com > Forum > Attualità - APPUNTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > APPUNTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore APPUNTO
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 14:35  
Voglio solo far notare una cosa.
Fra i tanti topic tutti come sempre nella stessa direzione, non ne ho visto ne uno sul sondaggio scandaloso di cui tanto si è parlato, ne uno sulle brigate rosse e il pacco bomba ai carabinieri.
Tutto questo è veramente ridicolo.
Non c'è bisogno che rispondiate, non ne voglio parlare, sono disgustato, volevo solo farvelo notare.
Me ne torno a postare solo sul cinema che mi viene meno nervoso e disgusto.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-11-2003 15:01  
condivido i tuoi pensieri.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2003 15:12  
quote:
In data 2003-11-05 14:35, Matthew scrive:
Voglio solo far notare una cosa.
Fra i tanti topic tutti come sempre nella stessa direzione, non ne ho visto ne uno sul sondaggio scandaloso di cui tanto si è parlato, ne uno sulle brigate rosse e il pacco bomba ai carabinieri.
Tutto questo è veramente ridicolo.
Non c'è bisogno che rispondiate, non ne voglio parlare, sono disgustato, volevo solo farvelo notare.
Me ne torno a postare solo sul cinema che mi viene meno nervoso e disgusto.




Mi pare di capire dal tuo discorso che "nella stessa direzione" sia sinonimo di "anarchici filocomunisti sovversivi".
So che ti riferisci a Quilty e ti dico una cosa: inizialmente la pensavo anch'io come te, ma poi mi sono detto:"Cazzo, almeno qui si parla di cose diverse da quelle che la tv ci rpopina quotidianamente".
Leggendo il tuo post, si vede che tu stesso hai sottolineato di cui tanto si è parlato , non penso avrebbe molto senso continuare a farlo anche in questa sede, o meglio non avrebbe senso dedicargli più di qualche riga (come è stato fatto in "diario").
Per quello ci sono già decine di quotidiani e Tv.
Parlando di argomenti "diversi" si scoprono cose che io nn avrei mai nenache immaginato.
Il topic sulle banche ad esempio mi pare sia assolutamente oggettivo, sbaglio?
E' ovvio poi che se si va sull'ambito politico ci saranno sempre delle divergenze d'opinione, ma in casi come quello non mi pare ci sia molto da controbbattere: sono dati di fatto.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 15:27  
Beh il topic sulle bance non è poi così oggettivo se leggi fra le righe...cmq a parte questo, non credo sia una casualità che gli argomenti che ho indicato siano stati tralasciati.
Ma non è un problema, non è che io abbia il bisogno fisico di parlarne, ho solo fatto notare una cosa che mi sembra inequivocabile.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 15:43  
Il topic delle banche non è oggettivo?
Ahaah aha hah aha ha ha haa ha ha aha !!!!!

Ma se si basa sul rapporto annuale che il Parlamento italiano deve stilare obbligatoriamente per rendere conto delle esportazioni italiane di armi?
E' un documento ufficiale!

Fantastico.....fantastico!!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 16:14  
ma scusa, invece di lamentarti, perchè questi argomenti non li proponi tu?

Quando Quilty propone un argomento lo fa ovviamente secondo la sua ottica altrimenti sarebbe uno schizzofrenico...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 17:34  
Come sempre non capite una *****...scusate se lo dico, ma è così non so che farci.
Come sempre incomincio a ripetere e spiegare.

Per Quilty: Fantastico intanto sarai tu...dopo che hai esibito la svastica sarai sempre il più esilarante.
Cmq il topic non dicevo non oggettivo nel senso di non veritiero..dicevo che sotto il discorso che facevi tu tendeva sempre dalla solita parte. Smentiscimi pure ma è evidente che è così.

Per Missgordon: Non ne volevo parlare, davvero, volevo solo dimostrare con fatti che questo dorum è di parte, per chi lo ha sempre negato.
Tutto qui.
Eppure l'avevo già detto perchè mi fate ripetere?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:01  
Certo mattew,un discorso che tendeva alla solita parte.

Ho detto che nel mondo ci sono guerre perchè ci sono armi;che le banche(molte) sono gli intermediari;che le relazioni annuali del Parlamento indicano questi traffici;che Amnesty si occupa della cosa;che i giornali invece non lo fanno perchè sono sponsorizzati da queste banche.

Adesso voglio sapere in quale punto ESATTO del discorso si tendeva alla "solita parte".

Mi raccomando scrivilo nero su bianco,in modo che tutti leggano.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:04  
Quilty sei solo provocatorio..il punto quel'è lo sa ogni utente di questo forum ok?
E lo sai anche tu?
Gli stati brutti e cattivi che producono armi...viva amnesty international...ecc ecc....dai non stiamo qui a litigare e bisticciare per cagate.
Ho fatto notare un cosa.
e' vera.Punto.
Perchè non mi parli del carabiniere che ha perso mezza mano?
Chiuso questo ho detto.
Ho anche scritto che non era necessartio che rispondessi.
Potro esprimermi o no?
Eccheccazzo.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:07  
E come sempre quando non sai che dire..eccelli nello sviare il discorso...tiri fuori la storia di farmi dire qual'è il discorso sulle banche...perchè non sai cosa dire alla mia domanda di perchè non si è parlato di quegli altri argomenti.
Perchè questo forum tu , come la maggiorparte degli utenti è di parte, ecco la risposta.
Punto.
Niente di male.
L'ho solo fatto notare così quando qualcuno mi farà notare che il forum non è di parte, questa ne sarà la dimostrazione.
Chiuso.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:07  
Hai fatto un'affermazione.

Imamgino che tu sia in grado di sostnere le affermazioni che fai.
Se non sei in grado vuol dire che parli a vanvera.

Fai notare che il discorso sulle banche è tendenzioso.
Allora chiedo: in quale punto ?

Non è una domanda difficile.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:10  
Ho già risposto. Leggi.
E comunque come mi dici sempre tu che hai la verità in bocca...parliamo dell'argomento del topic che non è le banche ma altro.
Come mai di tante righe che ho scritto hai risposto solo a quella che ti faceva comodo.
Buffone.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:12  
E cmq sei tendenzioso in ogni affermazione..questo intendevo sul topic alle banche.
dici travirgolette quello stato canaglia come dice Bish..il mondo occidentale produce le armi...dai le solite cose trite e ritrite che racconti in continuazione.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:13  
La risposta sarebbe: perchè è il solito discorso sugli stati cattivi e viva Amnesty?

Qui starebbe la faziosità del mio discorso?


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:14  
dovremo aprire un argomento del tipo:quei "santi e brava gente" del mondo orientale.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.007694 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: