FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO I SEGUANTI FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO I SEGUANTI FILM   
Autore CERCO I SEGUANTI FILM
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-11-2003 16:36  
1)L'armata delle tenebre.
2)Kingpin.
3)Michael.

A prezzi ragionevoli please!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:09  
...........................................................HELP.........................
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-11-2003 17:35  
52 persone hanno lett questo post e nessuno di questi 52 ha nemmeno uno di questi 3 film?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2003 19:14  
guarda,visto che adoro le vhs e capisco chi le cerca,come me,ti rispondo,ma temo di non aiutarti.l'armata delle tenebre creso sia fuori catalogo,ma ogni tanto pasa in tv e a noleggio si trova ancora quasi ovunque.
kingpin,l'ho visto per caso un paio d'anni fa,secondo me il capolavoro dei farrelly,anche se in italia è uscito diritto in poche vhs,non al cinema,ed è passato una sola volta in tv,la notte di capodanno su canale 5.in sintesi,difficilotto da reperire,vale sempre il discorso di ricerca nelle videoteche.
michael,se quello con travolta,si trova un po' ovunque ancora,anche col giornale era uscito,e credo che puoi rimediarlo come vuoi.per la cronaca,io non ne ho nessuno dei tre,altrimenti almeno michael te lo avrei venduto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 09-11-2003 01:44  
Grazie lo stesso....so che Michael non è certo un capolavoro..ma c'è una atmosfera in quel film che mi fa impazzire...quando girano in macchina per tutti quei campi..mi da un senso di pace enorme.

Kingpin io lo vidi quand passò su tele+ non so quanto tempo fa, e per me è un film meraviglioso, entrambi i protagonisti sono esilaranti, per non parlare dell'idea di un giocatore di bowling con una mano di plastica.

Conclusione...niente....aspetterò fiducioso che passino in tv!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-11-2003 16:26  
se ti interessa,michael lo vendon su ebay,ma il prezzo non è proprio di favore,7 euro più s.s.
comunque vero,le scene in campagna son auliche quasi,e il balletto di john vale due pulp fiction.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-11-2003 17:28  
A parte Kingpin le ho le altre 2 se ti interessa...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-11-2003 18:36  
Sii pibe mi interessa molto!
come ci organizziamo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gsonny

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 15:53  
cerco i film
1)una settimana come un altra
2) la luna di bertolucci

_________________
E' uno strano dolore. Piano. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.(A.Barrico in "Seta")

  Visualizza il profilo di gsonny  Invia un messaggio privato a gsonny  Email gsonny    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-11-2003 16:31  
Pibe hai cambiato idea per lo scambio?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 20:33  
Pibe perchè mi hai bidonato?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 20:49  
contattalo in pvt
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: