FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Amore sensuale/ Amore spirituale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Amore sensuale/ Amore spirituale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Amore sensuale/ Amore spirituale
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-11-2003 15:04  
quote:
In data 2003-11-09 18:48, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-08 19:16, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-08 10:14, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-11-03 18:17, lolly17 scrive:
l'attrice vista come "donna" irraggiungibile e pura


Mica mi chiamo Dante!




E non ti credere che Dante fosse poi così fesso, amava Beatrice spiritualmente ma sotto sotto se la faceva con Pietra, almeno lui la chiamava così.Basta leggere le "rime petrose", per rendersene conto!!!!




è vero! Pietra l'ha conosciuta mentre stava sul davanzale ed ad un certo punto vede una bella gnocca che si spoglia davanti alla finestra e diciamoci la verità si dimentica totalmente di quella povera disgraziata di nome Beatrice che è leggermente crepata....

Mica fesso!!!!!!!


Ma non si chiamava Petra???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 16:50  
Spirituale: Charlize Theron e Jessica Alba; sensuale/erotico (ce ne sono tante ne dico due):Hillary duff e Kirsten dunst.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: