FilmUP.com > Forum > Sondaggi - piccola storia del cinema di film up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > piccola storia del cinema di film up   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
piccola storia del cinema di film up
si e voglio partecipare 16 69.6%
si, ma leggerò a cose fatte 5 21.7%
mi interessa poco 0 0%
non mi interessa 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore piccola storia del cinema di film up
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-11-2003 23:31  
Ho avuto un' idea che forse può interessare qualcuno di voi,studenti di cinema o appassionati,che hanno voglia di scrivere,di fare qualche ricerca,o magari imparare qualcosina sulla storia del cinema.
Ho pensato che si potrebbe dividere la storia del cinema in diversi capitoli,organizzare il discorso in argomenti vari.
Chiunque abbia voglia di postare su questi argomenti generali,non in maniera didascalica,da semplici "cinefili"può farlo,credo che creeremmo una cosa utile per chi non conosce la storia del cinema e non vuole o non può, per svariati motivi,mettersi a studiare dei libroni.
E' chiaro che l'invito è per tutti quelli che conoscono la storia del cinema ma anche chi non la conosce e ha voglia di partecipare facendo qualche ricerchina.
se ne avete voglia,si potrà organizzare tutto meglio e far partire i "lavori"

siete interessati?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 00:06  
Credo che sia un iniziativa interessante!
Penso che dia la possibilità a chi conosca qualche argomento in particolare di postarlo in questo spazio in maniera compiuta e meno frammentaria di come venga fatto altrove,e a chi,come me,ha voglia di conoscere e approfondire,di trovare un posto giusto per poterlo fare
Nel mio piccolo,contate su di me.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-11-2003 00:15  
D'accordo, però dovresti dare tu un avvio, un'indicazione più precisa,dividere per sezioni o epoche, che so, per dare un ordine, altrimenti facciamo un pastrocchio, ognuno posta quello che vuole senza un filo conduttore.O no?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2003 00:18  
Che bella idea!!!!
....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 01:29  
Sarò molto lieto di partecipare.
Io sono specializzato sul cinema italiano, dal muto ai giorni nostri.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-11-2003 01:55  
quote:
In data 2003-11-03 00:15, ginestra scrive:
D'accordo, però dovresti dare tu un avvio, un'indicazione più precisa,dividere per sezioni o epoche, che so, per dare un ordine, altrimenti facciamo un pastrocchio, ognuno posta quello che vuole senza un filo conduttore.O no?



si si certo volevo solo vedere quante persone avevano voglia di partecipare,una volta deciso di fare il tutto ci organizziamo per il meglio,magari già da domani
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2003 07:57  
Ila ma non sai più cosa fare che sforni sempre nuove idee?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 08:23  
ma che bella cosa ! ma penso che sarò più un fruitore, che un collaboratore... boh ! comunque è una grande idea.... che bello.... che bello...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 11:13  
io ci sto anche...ma chiamatemi solo quando si arriva a Kubrick....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-11-2003 11:32  
Ci sto.
Non so cosa ci starò a fare, ma ci sto.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-11-2003 13:02  
ottimo!
io qualche ideuzza ce l'avrei, ovviamente saranno opinioni di un non addetto ai lavori, pero' non si sono mai toccati certi argomenti...credo.
ad es. il cinema peplum o il mitico Harryhausen.
ma interesserebbero a quante persone?
il problema piu' grosso secondo me e' questo.
attendo istruzioni.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 13:24  
quote:
In data 2003-11-03 13:02, Hellboy scrive:
ma interesserebbero a quante persone?
il problema piu' grosso secondo me e' questo.
attendo istruzioni.




ah bè ma se è per questo...io lo farei prima di tutto per me stesso,poi se qualcuno legge ben venga...ho sempre scritto i miei topic con questi presupposti highly narcissistic....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-11-2003 13:34  
Ci sono anche io, l'idea è ottima. I miei interessi principali sono il cinema italiano, cinese e iraniano.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2003 13:49  
quote:
In data 2003-11-03 11:13, seanma scrive:
io ci sto anche...ma chiamatemi solo quando si arriva a Kubrick....




non vedo l'ora....ah ah ah

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 13:56  
quote:
In data 2003-11-03 13:49, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-03 11:13, seanma scrive:
io ci sto anche...ma chiamatemi solo quando si arriva a Kubrick....




non vedo l'ora....ah ah ah

basta che non sia a primavera...ben più gravosi e probanti impegni mi attendono in quel periodo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117200 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: