FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Pulp Fiction   
Autore Pulp Fiction
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 18:14  
Meglio di un festino con sesso droga e rock and roll!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-11-2003 19:03  
Ottima colonna sonora , soprattutto la prima canzone è stupenda

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 21:49  
Bhè non credo ci sia tanto da commentare su un capolavoro sia di film che di soundtrack!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 05-11-2003 18:02  
senza sarei perduta....ho bisogno della mia dose quotidiana di pulp!!!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 05-11-2003 18:17  
Bellissima colonna sonora, la prima canzone è eccezionale ma anche quella della gara di ballo (riutilizzata per vendere i pavesini) è bellissima!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 05-11-2003 18:21  
e che dire di quella che nel film fa da sottofondo a Mia procinta a farsi una pista di roba che la manderà quasi al Creatore???Fa venire i brividi!!!Oltretutto ce ne è un'altra(cavolo nn sò i titoli) che la tipa di Dawson's creek, quella bionda...Audrey ha cantato in un pub con la Band di quello che si chiama....Charlie!!!Rovinandola naturalmente!!!Peccato

cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2004 02:09  
bè,e..."son of a preacher man"???

RAMBO

Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-02-2004 02:35  
perchè cortesemente non postate i titoli così me li scarico? grazie

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 10:07  
1. 'Pumpkin And Honey Bunny'/Misirlou - Dick Dale And His Del-Tones
2. 'Royale With Cheese' - Film Dialogue
3. Jungle Boogie - Kool And The Gang
4. Let's Stay Together - Al Green
5. Bustin' Surfboards - Tornadoes
6. Lonesome Town - Ricky Nelson
7. Son Of A Preacher Man - Dusty Springfield
8. 'Zed's Dead, Baby'/Bullwinkle Part II - Centurians
9. 'Jack Rabbit Slims Twist Contest'/You Never Can - Chuck Berry
10. Girl, You'll Be A Woman Soon - Urge Overkill
11. If Love Is A Red Dress - Maria McKee
12. 'Bring Out The Gimp'/Comanche - Revels
13. Flowers On The Wall - Statler Brothers
14. Personality Goes A Long Way - Film Dialouge
15. Surf Rider - Lively Ones
16. 'Ezekiel 25:17' - Film Dialouge
Eccoti accontentato! Ma non scaricare niente da Internet, ti prego!!!! Io sono contro la pirateria!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 10:31  
Ahhh..semplicemente PULP! Credo sia una delle colonne sonore piu' azzeccate della storia del cinema...
Ti catapulta direttamente nel film: amore al primo ascolto, ma anche all'ultimo..non stufa mai

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 18-02-2004 10:31  
Compratevi l'originale! QUI lo trovate a 14 euro comprese spese di spedizione! Del resto vi consiglio 'sto sito perchè quel prezzo vale anche per tutti i CD novità (che qui si trovano a 18 euro minimo!), io da quando li ho scoperti compro sempre da loro (ho già prenotato i nuovi CD di Janet Jackson, George Michael e Alanis Morissette )

[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 18-02-2004 alle 10:36 ]

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-02-2004 16:29  
E' bellissima,come tutte le colonne sonore di Tarantino,che quando le ascolti senti il film,lo rivivi...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118013 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: