FilmUP.com > Forum > Mercatino - Il signore degli anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Il signore degli anelli   
Autore Il signore degli anelli
TheMyth

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: Portici (NA)
Inviato: 01-11-2003 16:12  
Cerco i poster dei primi due episodi del Signore degli Anelli. Chi mi aiuta?

Michele


  Visualizza il profilo di TheMyth  Invia un messaggio privato a TheMyth    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-11-2003 14:30  
se le chiedi al cinema te le dovrebbero dare, però credo chi si pagano...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
antioco


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 6
Da: castelmella (BS)
Inviato: 08-11-2003 16:31  
SE LI CHIEDI AL CINEMA TE LI REGALANO PERCHE' BUTTANO VIA TUTTO!!!!

  Visualizza il profilo di antioco  Invia un messaggio privato a antioco  Email antioco    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-11-2003 17:34  
Io li ho chiesti al cinema..non ne avevano piu da nessuna parte ovviamente,perchè tanta gente li colleziona, li hanno dovuti mandare a prendere e li ho pagati 15 euro.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2003 19:02  
eh si,son pochi i cinema onesti che li danno gratis,i poster.la mentalità di base è:o paghi o piuttosto li butto.da un lato li capisco anche.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 09-11-2003 13:48  
quote:
In data 2003-11-08 16:31, antioco scrive:
SE LI CHIEDI AL CINEMA TE LI REGALANO PERCHE' BUTTANO VIA TUTTO!!!!



quando ho chiesto una locandina in un cinema hanno detto che volevano 5 € x quella che ha un formato quanto un foglio di quaderno! se era quella grande, potevo anche capire!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-11-2003 17:41  
quote:
In data 2003-11-08 19:02, badlands scrive:
eh si,son pochi i cinema onesti che li danno gratis,i poster.la mentalità di base è:o paghi o piuttosto li butto.da un lato li capisco anche.
ciao!




SEI UBRIACO O COSA????li capisci se buttano via una cosa piuttosto che regalartela????
ma sarebbe come se mangio come un porco,sono sazio,mi arriva una bestiola affamata che implora un po' di cibo che mi avanza e butterei via e cosa faccio???No,non sfamo questa bestia,deve soffrire,e piuttosto butto il cibo nella spazzatura..!

LEZIONE DI VITA:ti do un bel 10!hai capito tutto!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-11-2003 18:07  
In questa pagina ne trovi una marea: Allposters
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: