FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Max Payne 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Max Payne 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Max Payne 2
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 28-09-2003 19:15  
è uscito il 17 Settembre il secondo capitolo del grande MAX!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-09-2003 14:21  
Da prendere assolutamente!
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-09-2003 22:08  
quote:
In data 2003-09-29 14:21, AndreSpAwN scrive:
Da prendere assolutamente!


Quanto viene?

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-09-2003 22:30  
E' uscito??
Solo x pc o anche x PS2?
Sarà mio!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-09-2003 23:01  
quote:
In data 2003-09-30 22:08, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-29 14:21, AndreSpAwN scrive:
Da prendere assolutamente!


Quanto viene?




In verità non lo so xchè non ce l'ho ancora... cmq dovrebbe costare piu o meno come tutti gli altri giochi 50 € giù di li
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-09-2003 23:10  
Per ora è disponibile solo su PC
Il prezzo non lo so penso 40-50 euro
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2003 16:19  
mah, la CDverte di solito utilizza una politica di prezzi più bassi... lo stesso MP costava abbastanza meno dei canonici 50...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-10-2003 17:36  
Ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che per ora è uscita solo la versione jap, a 29 €!
Il gioco uscirà in versione pal il 15 ottobre!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 19:31  
Non può assolutamente mancare nella mia collezione!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-10-2003 01:21  
Io sto facendo ora il primo...che grande gioco!Semplicemente memorabile...spero che esca per ps2 preciso preciso quando io avrò finito l'1...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-10-2003 02:12  
Per Ps2 esce il 3 dicembre in USA, quindi qui magari fine dicembre/inizio gennaio se tutto va bene!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 28
Da: Schio (VI)
Inviato: 19-10-2003 13:55  
Bene bene....è il gioco che aspettavo! Il primo è fantastico e spero che il secondo sia all'altezza! P.S. 50 euro????? io non mai speso più di 70 centisimi per un gioco su PC!!!

  Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2003 16:06  
neanch'io, se è per questo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 22:58  
L'avete già comprato, io l'avrò in settimana e vi dirò sono emozionatissimo.
Il primo è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato , spero che il secondo si dimostri all'altezza.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-11-2003 02:12  
quote:
In data 2003-10-31 22:58, arancino scrive:
L'avete già comprato, io l'avrò in settimana e vi dirò sono emozionatissimo.
Il primo è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato , spero che il secondo si dimostri all'altezza.


Lo è. Ci ho per la prima volta stanotte. Rimane l'unico problema che il computer ritarda a rispondere ai miei comandi, il che è molto fastidioso... qualcuno sa come risolvere il problema?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120427 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: