FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X i napoletani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X i napoletani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
X i napoletani
Di matteo 1 6.3%
Trianon 2 12.5%
Michele 8 50%
Matteotti 0 0%
Altri(Specificare) 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore X i napoletani
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 11:54  
Leonardo tu si che sei un intenditore di pizza , ti ripeto organizziamola una sera noi tutti utenti di filmup.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 12:03  
Si vai Leo,massacriamoci pure... ti rispondo con la mia solita Fazenda(non sono pagato per fargli pubblicità)che sabato sera mi ha sfornato una pomodorini,rucola e parmigiano che non ti dico...ma il top lo raggiunge con una portata di solito ingnificante:le bruschette.Una fetta di pane abbrustolito con olio e pomodoro direte....un tempo lo dicevo anche io...ma quella bruschetta supera il concetto stesso di antipasto,la potresti accompagnare con antipasto di gamberi e seppie alla griglia.Quell'olio extravergine è innaturale,delicato e leggerissimo.Ho anche creduto che fosse Olio d'Hashish truccato,tale è la dipendenza che ti provoca.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 12:06  
Mai mangiato il crocchè a metro da Ninuccio vicino Vico equenze , da leccarsi i baffi , è buonissimo perchè è impanato nelle scorze doppie di pane.Gnam , Gnam.

P.S.Come è bello far soffrire gli utenti non napoletani del forum , Ah , Ah , AH.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 12:19  
Lo ammetto.....questi credo di essermeli proprio persi....ma ti rispondo con la frittatina di cicinielli di Ciro a S.Brigida....e ho detto tutto.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 12:33  
In tema di frittatine ti direi quelle mignon di maccheroni a cariati.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 12:35  
site proprio fetient !

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-11-2003 19:12  
aaaahhhhhh i crocchèèèè mmmmhhhhhhh

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 04-11-2003 20:02  
Io dico Da Michele!
da premettere pero' che al Trianon non ci sono ancora andata....
Da Salvatore,invece si,anche li' e' buona la pizza...

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 12:31  
scusa, perchè il sondaggio è solo peri napoletani? potrei tacciarti di razzismo gastronomico!
io conosco almeno tre dei locali che hai citato...e molti altri ristoranti favolosi davanti a Castel dell'Ovo, a Mergellina e a Posillipo...in nessun posto si mangia come a Napoli e lo dice una romana che di cucina se ne intende!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 12:38  
Il tuo è solo un caso ma normalmente i romani sanno i locali di Roma e i Napoletani di Napoli o meglio anche se tu li conosci non riusciresti mai a fare una reale classifica di bontà perchè hai mangiato quelle pizze poche volte e in momenti diversi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 12:59  
mha...se lo dici tu...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 13:06  
quote:
In data 2003-11-05 12:59, missGordon scrive:
mha...se lo dici tu...




Io,che non sono razzista per nulla,una vera amatriciana,cucinata a Roma da Romani,la assaggerei molto volentieri!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-11-2003 13:25  
nero cosa ci offri quando diventi un dem...ehm no un avvocato volevo dire?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-11-2003 16:21  
bah!cafoni che il sabato sera vanno a chiudersi in una pizzeria!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-11-2003 20:26  
tu dove sei solita a rinchiuderti al sabato sera zora? aspetta nn dirmelo.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127317 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: