FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il miglior sequel?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il miglior sequel?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual\'è il miglior sequel?
Matrix 6 28.6%
Harry Potter 4 19%
Il Signore degli Anelli 8 38.1%
Scary Movie 2 9.5%
Charlie's Angels 0 0%
Jurassic Park 0 0%
La Storia Infinita 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore Qual'è il miglior sequel?
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2003 16:14  
Qual'è secondo voi il miglior sequel tra quelli ke stanno giranno di recente? Sono curiosa di sapere il vostro punto di vista!
fra le scelte inserisco anke 2 sequel un po' vekkiotti x vedere se siete ank attakkati al passato.
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 16:50  
ISDA-le due torri
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-10-2003 17:34  
le due torri....direi che la storia infinita è stato fatto un sequel davvero orrendo,neanche degno di essere citato..
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2003 16:04  
X ora il vantaggio è tenuto da Matrix ma abbiamo due ISDA funs ki la spunterà?
Motivaste le vostre scelte mi raccomando!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 16:12  
-Matrix
-Harry Potter
sono bei film ma nn ho visto i sequel
-scary movie
ho visto solo il primo
-il signore degli anelli
fa skifo sia l'uno ke il 2
-la storia infinita
nn lo ricordo bene
-jurassic park
solo i 2 di spielbeg sono degni di nota
-gli angeli di charlie
nn lo vedrò mai!!




_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 30-10-2003 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-10-2003 16:30  
Il secondo Harry Potter è superiore al primo, perché è l'ho trovato meno descrittivo, meno sdolcinato, più oscuro e più coinvolgente del primo...E poi c'è Tom Riddle!!!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-10-2003 21:47  
Le Due Torri.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 12:20  
Batman, il ritorno.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2003 13:03  
Matrix
Harry Potter
xxx triple

_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2003 14:45  
ho votato ISDA anche se non si tratta di un vero e proprio sequel quanto piuttosto della continuazione del film precedente, quindi mi sembra l'unico tra quelli citati che non tradisce le aspettative indotte dal primo film.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2003 15:29  
Attenzione Neo, nonostante i suoi poteri, è stato superato da Frodo e dal suo anello, segue Harry Potter e compagnia cantante e fa capolino un coraggioso e irriverente Scary Movie
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2003 21:28  
Matrix
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2003 18:18  
così poca fantasia????
e poi così poca gente ke risponde cmq Matrix e ISDA sono a parimerito ki avrà la meglio?????
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 18:37  
potevate metterci pure starwars
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-11-2003 18:56  
Terminator 2.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: