FilmUP.com > Forum > Attualità - popolarita'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > popolarita'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore popolarita'
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 14:29  
non so' se questo post vadi bene qui o da unaltra parte

ho sentito un giorno che un professore dava l'opportunita' di avere + vortuna nello spettacolo x le ragazze ( con punti regalati a scuola ) in cabio xo' voleva prestazzioni sessuali lui 60 enne
la mia domanda é voi lo fareste ?
ammettendo anche che il lui o la lei sia + giovane sareste disposti a fare sesso e in cambio avere accesso nello spettacolo?
io si hai 2 cose in 1 colpo solo!!!!
poi sta' a me' a tenermi quel posto o no....

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2002 15:11  
Gli darei un bel calcio nei paesi bassi..ma non ho niente contro chi sarebbe d'accordo sul farlo...la scelta è la loro, e anche se io non lo farei per principio, tutto sommato trovo che non sia poi così scabrosa....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-03-2002 15:14  
se non hai talento hai voglia a darla via rimmarrai mediocre a vita comunque, anche se ricevi pedate e raccomandazioni
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 16:13  

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 16:15  
si é vero che non é la trada giusta x meritarsi un posto di lavoro ma 2° voi di tutte le ragazze tipo veline,letterine, le ragazze di non é la rai ect... non hanno preso questa strada? non dico tutte ma qualche d'una si

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-03-2002 17:49  
bè sai a fare la velina o la letterina non che ci voglia tutta stà scienza, tu ti ricordi chi erano le prime veline della prima edizione di stricia? Io sinceramente no
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-03-2002 18:31  
se lo vogliono fare...facciano pure.
ad ognuno le sue scelte.
veline saranno e veline resteranno.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-03-2002 18:59  
tutto dipende da quanto sei disperato... o... voglioso...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 20:37  
allora le vecchie veline mi pare.. la lanfranchi hehehe poi???? booh!
ora una letterina fa pure un programma in + é la + antipatica mi fa'

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-03-2002 21:18  
non aspiro a un lavoro nel mondo dello spettacolo,
però se una persona mi offrisse il lavoro dei miei sogni, insomma, non so se direi di no in maniera perentoria, può darsi che forse ci penserei, non so.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 20-03-2002 21:49  
Che domanda strana...io non lo farei mai, anche perché se lo faccio con qualcuno (dico anche solo una botta e via) è perché quella persona mi affascina, fisicamente o intellettualmente.
Quindi se dovessi svendermi solo per avere successo...no, non ne vale la pena, cosa ci guadagni?Forse un gradino in più nella scala sociale, ma sicuramente 1000 in meno nella tua dignità, soprattutto di essere donna e, in quanto tale, uguale a tutti gli altri.
E' un insulto alla nostra intelligenza!
Cmq non si può mai giudicare senza conoscere le situazioni, anche se spesso lo facciamo.
Un periodo di crisi, uno sbandamento contingente, una perdita della propria autostima e ti ritrovi a fare qualcosa che non avresti mai fatto!
Dopo tutto, siamo esseri umani...
Ho detto.
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 22:24  
e se il lui o la lei vi piace???
cmq dipende dai punti di vista

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2002 22:51  
quote:
In data 2002-03-20 21:49, sara83 scrive:
cosa ci guadagni?Forse un gradino in più nella scala sociale, ma sicuramente 1000 in meno nella tua dignità,







La tua dignità va a farsi benedire in certi casi...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-03-2002 10:02  
Ma volete mettere l'enorme soddisfazione di arrivare con le proprie forze??????
X WISTONE : Se lui mi piacesse in che senso? Personalmente prima di andare a letto con uomo lo devo conoscere e mi deve piacere più di testa che di fisicamente, cioè uno bello, ma stupido mi smonta nel giro di un quarto d'ora. Se poi mi piacesse tanto ci andrei, ma appunto perchè mi piace non per fare carriera o per ottenere qualcosa, che tristezza farsi "pagare".
Per quanto riguarda le veline o attrici, ognuno del suo corpo e della sua vita è liberissimo di fare ciò che crede,non che me freghi più di tanto con ki vanno o non vanno a letto.
X HOLLY : se la maggior parte delle persone mandano a benedire la loro dignità, non vuol dire che tutte le persone sulla faccia della terra lo facciano!

_________________
"Il solo pensiero che qualcuno non mi voglia bene mi fa star male! Non sopporto che qualcuno non mi ami, ecco!"
Melvin Smiley da THE BIG HIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 21-03-2002 alle 10:03 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 21-03-2002 11:28  
Ti approvo Miss.

Una persona può fare del suo corpo e della sua vita quello che + gli piace. La regola fondamentale resta però che le conseguenze non devono recare danno agli altri.

Ed aggiungo che se alzandoci al mattino e guardando allo specchio piace quello che si vede dietro la maschera, allora tutto va bene.

Rispetto x se stessi e x gli altri e coraggio delle proprie azioni.

_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: