FilmUP.com > Forum > Attualità - Terrorismo,o quando l'informazione diventa propaganda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Terrorismo,o quando l'informazione diventa propaganda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Terrorismo,o quando l'informazione diventa propaganda
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-10-2003 22:25  
quote:
In data 2003-10-25 22:09, gatsby scrive:
Scusa, ma che vuol dire?




Gatsby, lo sai che mi piacerebbe vedere la tua faccia quando sei incavolato nero!!!!Abituata a vederti sempre neutrale e imperturbabile, adesso che hai messo questo emoticon, mi incuriosisci. Scherzo dai, non arrabbiarti!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-10-2003 10:07  
quote:
In data 2003-10-28 17:00, Hellboy scrive:
quote:
In data 2003-10-27 12:23, gatsby scrive:


nessun accanimento Pibe!
ma poi spiegami un po'...se parlo...non va bene...se non parlo...mi inviti a non tacere...
ma sei un po' in contraddizione con quanto da te scritto in altro post (ora finalmente closed!).
se permetti decido io per me stesso.
grazie!



Mi puoi spiegare a cosa ti riferisci che non mi ricrdo? non mi sembra di averti mai detto di stare zitto...
L'accanimento secondo me è dato dal fatto che ci sono più di 20 post (espliciti) in questo forum contro Berlusconi.
Inoltre se si parla di altro 99 su 100 si va poi a finire che la colpa di certe cose è cmq della destra italiana, a quel punto per me la cosa diventa stucchevole...
Ripeto che non sonodi destra, ma non stando neanche dall'altra parte mi piacerebbe vedere un pò più di equilibrio...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-10-2003 19:11  
quote:
In data 2003-10-29 10:07, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-10-28 17:00, Hellboy scrive:
quote:
In data 2003-10-27 12:23, gatsby scrive:


nessun accanimento Pibe!
ma poi spiegami un po'...se parlo...non va bene...se non parlo...mi inviti a non tacere...
ma sei un po' in contraddizione con quanto da te scritto in altro post (ora finalmente closed!).
se permetti decido io per me stesso.
grazie!



Mi puoi spiegare a cosa ti riferisci che non mi ricrdo? non mi sembra di averti mai detto di stare zitto...
L'accanimento secondo me è dato dal fatto che ci sono più di 20 post (espliciti) in questo forum contro Berlusconi.
Inoltre se si parla di altro 99 su 100 si va poi a finire che la colpa di certe cose è cmq della destra italiana, a quel punto per me la cosa diventa stucchevole...
Ripeto che non sonodi destra, ma non stando neanche dall'altra parte mi piacerebbe vedere un pò più di equilibrio...




:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-10-27 11:26, Hellboy scrive:
sono stato invitato a non procedere oltre.
e' giusto e seguo tale consiglio.

--------------------------------------------------------------------------------



forse Matthew si sarà spiegato male ma addirittura non rispondergli più mi sembra eccessivo, sennò fai come certa gente che ti ha condigliato di passare per quelli che non sanno che dire e allora ti trovi in difficoltà...
dimostra di aver ragione discutendo e controbattendo le tesi di un altro se vuoi un consiglio...
_________________
Non può piovere per sempre



Mi riferivo a questo topic, poi chiuso.
E rivolto specificatamente a me.
Per l'accanimento penso che ti riferissi in generale a tutti quelli che non la pensano come te, per cui anch'io.
Se cosi' non e' ho capito male, ma siccome ogni tanto salti fuori dicendo che solo tizio o caio ti capiscono, vuol dire che io sono tra gli altri, quelli del centro sociale(SICH!).

Che i post su Berlusconi siano troppi non c'e' ombra di dubbio.
Ti riassumo brevemente quelli che ho proposto io ultimamente: cosa vuol dire essere comunisti oggi? - cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi? - ritorna il dialetto e dimmi se li ho postati in modo "stucchevole" o meno!

In generale il troppo stroppia, ma il diritto di critica non lo puoi ritenere valido solo se proviene da una sola parte.

Certo io ed altri abbiamo sbagliato...per impulsivita' o altro...ora cerchiamo di ragionare serenamante , ognuno con le sue idee..anche se vedo che..nonostante la chiusura del topic sullo sciopero non mi sembra che sia tornata la calma...

...o no?


_________________
meglio una gallina oggi che un uovo domani.
(anonimo del 1600)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 29-10-2003 alle 19:44 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-10-2003 11:37  
quote:
In data 2003-10-29 19:11, Hellboy scrive:
forse Matthew si sarà spiegato male ma addirittura non rispondergli più mi sembra eccessivo, sennò fai come certa gente che ti ha condigliato di passare per quelli che non sanno che dire e allora ti trovi in difficoltà...
dimostra di aver ragione discutendo e controbattendo le tesi di un altro se vuoi un consiglio...
_________________
Non può piovere per sempre



Mi riferivo a questo topic, poi chiuso.
E rivolto specificatamente a me.
Per l'accanimento penso che ti riferissi in generale a tutti quelli che non la pensano come te, per cui anch'io.
Se cosi' non e' ho capito male, ma siccome ogni tanto salti fuori dicendo che solo tizio o caio ti capiscono, vuol dire che io sono tra gli altri, quelli del centro sociale(SICH!).

Che i post su Berlusconi siano troppi non c'e' ombra di dubbio.
Ti riassumo brevemente quelli che ho proposto io ultimamente: cosa vuol dire essere comunisti oggi? - cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi? - ritorna il dialetto e dimmi se li ho postati in modo "stucchevole" o meno!

In generale il troppo stroppia, ma il diritto di critica non lo puoi ritenere valido solo se proviene da una sola parte.

Certo io ed altri abbiamo sbagliato...per impulsivita' o altro...ora cerchiamo di ragionare serenamante , ognuno con le sue idee..anche se vedo che..nonostante la chiusura del topic sullo sciopero non mi sembra che sia tornata la calma...

...o no?




Il mio intervento voleva essere solo un consiglio, che puoi ascoltarlo o meno dipende da te...
Lo stucchevole non era rivolto a te.
Il discorso dell'accanimento che giudico stucchevole (e su cui non cambierò idea), è che in ognitopic che si apre prima o poi o si parla contro Berlusconi, questo lo definisco accanimento...
Stesso discorso vale per l'America...
Si parla della fame ne mondo, della cucina italiana, del mercato mondiale e le colpesono sempre e solo della stessa gente...
I tuoi topic sono a carattere generale e condivisibili purtroppo non ci ho scritto...
Sulla calma poi hai perfettamente ragione...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 13:34  
bhe...il ricadere sempre su Berlusconi non e' solo colpa di una parte, ma come ho potuto leggere adesso Gatsby ha scritto un post con paradoso assurdo- non assurdo per dire che tutto quello che succede in Italia e' colpa del berlusca.
come prima lo era di Andreotti.
gira e rigira si finisce li'..anche da parte di chi la pensa come te o consideri neutrali.
io cerco di parlarne il meno possibile perche'- come mi sembra di aver gia' detto -e' come sparare sulla croce rossa.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 13:36  
anche per quanto riguarda antimericanismo o no...bhe essere contro l'attuale presidenza USA non vuole affatto dire essere antiamericani.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2003 15:32  
chi e' Berlusconi?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-10-2003 17:50  
quote:
In data 2003-10-30 13:36, Hellboy scrive:
anche per quanto riguarda antimericanismo o no...bhe essere contro l'attuale presidenza USA non vuole affatto dire essere antiamericani.



Il discorso sugli americani è stato trattato dalla prima guerra mondiale in poi, quindi non sonosu bush Junior e sulle sue cappellate...
Anzi sonoo arrivati a parlare degli indiani figurati un pò...
Poi per quanto riguarda Berlusconi e la Croce Rossa sono perfetamente d'accordo, quel povero "nano" oramai basta che apre bocca e lo impalano...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 20:19  
bhe...se parlasse di meno e facesse di piu'...nooooo...come non detto!
va' bene cosi'!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 31-10-2003 11:06  
quote:
In data 2003-10-30 20:19, Hellboy scrive:
bhe...se parlasse di meno e facesse di piu'...nooooo...come non detto!
va' bene cosi'!




Sono d'accordo in pieno, la gente se ne sarà resa conto oramai e alle prossime elezioni qualcosa cambierà...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-10-2003 12:05  
siamo sull'orlo del baratro.
l'importante e' andare avanti!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 31-10-2003 16:55  
quote:
In data 2003-10-31 12:05, Hellboy scrive:
siamo sull'orlo del baratro.
l'importante e' andare avanti!!!





MA io spero che a tuttoci sia un limite e prima del baratro frenino un pò...
O per lo meno ci dian un paracadute...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.248938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: