FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Peanuts
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Peanuts   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Peanuts
Snoopy 5 33.3%
Charlie Brown 4 26.7%
Linus 3 20%
Sally 0 0%
Lucy 0 0%
Piperita Patty 1 6.7%
Schroeder 1 6.7%
Woodstock 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Peanuts
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-10-2003 18:47  
chi è il vostro personaggi preferito delle mitiche strisce?io voto Linus...

ah ho messo solo i personaggi principali...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-10-2003 19:03  
Pattie e Marcie
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-10-2003 20:27  
Snoopy.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-10-2003 21:37  
Charlie Brown e Snoopy
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2003 23:54  
Lucy... mi assomiglia un sacco e per questo mi fa morire dal ridere!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-10-2003 01:11  
charlie brown. siamo uguali
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 01:49  
Snoopy
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2003 13:09  
linus nessun'altro?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2003 15:35  
Linus

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-10-2003 19:42  
Quel pizzarrone di Carlie Brown!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 08:30  
Non so' votare...è uno dei fumetti che più ho amato in assoluto...lessi tempo fa la lettera scritta da Schulz quando decise di non disegnarli più...mi mise addosso una tristezza incredibile e proprio lì capii quanto ero affezionato a quei personaggi...
Un'altra grande del genere è Mafalda disegnata da Quino...se non l'avete mai letta ve la consiglio...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-10-2003 10:36  
Ma come si fa a decidere? Sono tutti fantastici!
Prendete Sally quando deve indossare la benda sull'occhio e canta "Yo ho ho e una bottiglia di rum"... Prendete Marcie che chiama sempre capo Piperita Patty, che se ne va a giro sempre coi sandali... O prendete quando giocano a baseball, con Charlie Brown che viene sempre spogliato dalle battute dei suoi avversari, con Lucy che perde anche le palle più stupide parlando con Violet, con Snoopy che fa l'interbase, l'interbase capite?, con Linus che si arrabatta con la coperta girando la mazza, ma soprattutto con Schroeder che ha la pettorina troppo lunga e gli frega in terra... Sono tenerissimi!

_________________
kill me, then kiss me again

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 27-10-2003 alle 10:39 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-10-2003 14:52  
quote:
In data 2003-10-27 08:30, kaladj scrive:
Non so' votare...è uno dei fumetti che più ho amato in assoluto...lessi tempo fa la lettera scritta da Schulz quando decise di non disegnarli più...mi mise addosso una tristezza incredibile e proprio lì capii quanto ero affezionato a quei personaggi...
Un'altra grande del genere è Mafalda disegnata da Quino...se non l'avete mai letta ve la consiglio...





l'ho letta anch'io....era l'ultima striscia del volume a loro dedicato dei classici del fumetto della repubblica...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2003 15:24  
charlie brown...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-10-2003 15:42  
Charlie Brown, detto "Ciccio".

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: