FilmUP.com > Forum > Soundtrack - crazy/beautiful
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > crazy/beautiful   
Autore crazy/beautiful
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-04-2002 22:25  
Allora... avete presente il film "Crazy Beautiful"? Bene... la cosa che mi ha colpito di più è una canzone... se ne sentiranno si e no 20 secondi e non riesco a scoprire di chi è nè come si chiama... Allora... avete presente quando loro due sono a letto? Che lei dorme? E lui va via? Ecco per un momento c'è una canzone con un uomo che canta e una chitarra. Io pensavo fosse "Sleep" di Dandy Warhols ma non la è!!! Non ne sapete niente... vero? sigh!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 14-04-2002 23:02  
a me sarebbe piaciuto riuscire a vedere crazy/beautifull...mi sarebbe bastato!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2002 11:43  
Mah... io l'ho visto... oddio non è un filmone... ma di sicuro la fotografia è un pò al di sopra di quello che mi aspettavo, e la colonna sonora non è male! Ma... mi sa che a me non vengono le faccine... cosa devo fare?

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
polly80

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: foggia (FG)
Inviato: 23-10-2003 16:44  
per favore qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di crazy/beautiful che si sente nel momento in cui fanno l'amore? è troppo bella!!!

  Visualizza il profilo di polly80  Invia un messaggio privato a polly80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 22:44  
A me piaceva quella che hanno messo dopo... penso sia dei Dandy Warhols... quella con la chitarra acustica...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MegWhite

Reg.: 22 Nov 2003
Messaggi: 6
Da: Detroit (es)
Inviato: 22-11-2003 18:31  
Dovrebbe essere Sleep dei Dandy Warhols.

  Visualizza il profilo di MegWhite  Invia un messaggio privato a MegWhite    Rispondi riportando il messaggio originario
patatazia

Reg.: 16 Nov 2003
Messaggi: 8
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 25-11-2003 16:21  
Ma quella che si sente anche quando lei gli fa la foto e lui è coperto di sabbia?Se intendi quella è "this year's love"di david gray,è bellissima!

  Visualizza il profilo di patatazia  Invia un messaggio privato a patatazia    Rispondi riportando il messaggio originario
Carter

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 4
Da: Faiano (SA)
Inviato: 11-05-2004 19:04  
Sapete mica come si chiama la canzone di Crazy\Beatuful che si sente quando i due fanno l'amore per la prima volta??

  Visualizza il profilo di Carter  Invia un messaggio privato a Carter    Rispondi riportando il messaggio originario
Carter

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 4
Da: Faiano (SA)
Inviato: 17-05-2004 22:08  
Dio Mio.. Grazie

  Visualizza il profilo di Carter  Invia un messaggio privato a Carter    Rispondi riportando il messaggio originario
Carter

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 4
Da: Faiano (SA)
Inviato: 22-05-2004 18:24  
Ragazzi.. Calma! Non vi affollate, uno alla volta per favore. A tutti verrà data la possibilità di rispondere, rispettate la fila e mantenete la calma..
_________________

  Visualizza il profilo di Carter  Invia un messaggio privato a Carter    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Messaggi: 25
Da: trento (TN)
Inviato: 22-05-2004 18:45  
Ti consiglio di andare su www.Amazon.de, inserisci Crazy/beautiful nel riquadro "Schnellsuche" e selezioni a fianco "pop musik"

Sulla pagina del primo risultato che ti da, trovi tutte le tracce e ti da anche la possibilità di ascoltarne mezzo minuto..probabilmente riuscirai a trovarla!!

Ciao!
_________________
D'oh!

  Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
macoms

Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 1
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-07-2004 11:29  
vi prego sono disperatissimo ha che cerco questa canzone più di un anno non riesco ha trovarla fatelo anche pr la mia ragazza. Ciao tantissimi saluti vostro siciliano

  Visualizza il profilo di macoms  Invia un messaggio privato a macoms    Rispondi riportando il messaggio originario
sampuk

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 16:28  
la canzone si kiama this years love di david grey in bocca al lupo

  Visualizza il profilo di sampuk  Invia un messaggio privato a sampuk     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: