FilmUP.com > Forum > Attualità - direi che domani si sciopera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > direi che domani si sciopera!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore direi che domani si sciopera!
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 11:19  
domani scipero generale di 4 ore per protestare contro la riforma del sistema pensionistico.

Ci saranno cortei in tutta Italia...direi che praticamente ognuno di noi ne ha uno sotto casa...fate uno sforzo...anche se non potrò mai essere melliflua e convincente come il Cavaliere...fate uno sforzo qui potere trovare ulteriori informazioni su i cortei, i percorsi e i punti di raduno.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-10-2003 12:11  
Guarda...l'ulima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 13:15  
oh cielo! non mi dire...l'economia di tutto il paese ne ha risentito!

Lo scipoero è la forma più diretta per far sentire ai governanti la nostra opinione siu temi che riguardano tutti molto più da vicino di quanto credi...spero per te che prima o poi anche tu lavorerai...
per il diritto di scipero sono state fatte molte lotte, molte persone hanno sacrificato se stesse. Chi sciopera si mette in gioco in prima persona, rinunciando ad una parte del proprio stipendio (tanto per andare sul pratico) ed esponendosi direttamente con il datore di lavoro.
direi che dovresti guardare al di la del tuo piccolo mondo e avere un pò più di rispetto.
grazie.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 13:24  
chiedi troppo,miss.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 13:26  
Interessante, lo sciopera. azz...come mi incazzo quando si parla di scioperi, visto che la riforma è un passo avanti per stimolare il lavoro ed il mercato del lavoro.
Qualcuno ne verrà penalizzato? La vita va avanti. perchè quel qualcuno è lì come prima.
Per esempio, oggi è giornata libera, bello per me.
Domani è libera per chi? Ma che pensate? L'Istituzione se ne fotte dei vostri scioperi! o pensate che creare disagi ai vostri simili sia utile?
addirittura si clicca per info.
Andiamo Giovani!
Vedo che si procede bene
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 13:30  
quote:
In data 2003-10-23 12:11, Matthew scrive:
Guarda...l'ulima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....


ed io sono , con piacere, andato con mie spese al lavoro. Ma come gìà dissi a xander, abbiamo dovuto far fronte ad emergenze più o meno gravi con i nostri soldi.
Meglio non dilungarsi! Friggo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-10-2003 14:02  
quote:
In data 2003-10-23 12:11, Matthew scrive:
Guarda...l'ultima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....



è vero...sono una rottura di palle
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 14:28  
Allora io sono la più stupida del pianeta, non solo perché sciopero ma perché domani è il mio giorno libero.Mi spiace io non ragiono in maniera utilitaristica, perdo la giornata lo stesso, pur potendomi trincerare dietro al fatto che non sono in servizio domani.Preferisco essere considerata scema, ma lottare per quello in cui credo! E chi non sciopera domani è un crumiro del c.....Non capite che, proprio fondando sui soliti disfattisti, i politici e i sindacati se ne fanno un vessillo per metterci sotto i piedi!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 14:34  
Crumiro?, Ma sei sicura del tuo indice di intelligenza? Dici a me di avere posizioni estreme, ma dare del crumiro del cazzo a chi ha rispetto del lavoro è un'eresia che non meriterebbe riposta. Ma tu Ginestra, spesso e volentieri, ragioni in un modo che non si addice ad una persona matura. ma che diavolo dici. CRUMIRO?
ma dove siamo?
ma dove vivi?
Premetto che ascolterei ogni difesa nei confronti di uno scioepero ma questa è assurda.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-23 14:02, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-23 12:11, Matthew scrive:
Guarda...l'ultima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....



è vero...sono una rottura di palle



ragazzi...posso sapere quanti anni avete?
perchè magari la stupidità è giustificata dalla giovane età piena di sconvolgimenti ormonali...altrimenti non c'è speranza.

che tristezza.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 14:43  
Fidati non c'è speranza.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 14:46  
Sto benisimo e non sai quanto, in più ho il massimo rispetto del lavoro, tant'è vero che sono una delle più assidue, faccio festa solo quando sto veramente male.Gregori non sei solo tu ad avere alte idee per quanto riguarda il lavoro, per favore non litighiamo un'altra volta, che non ne ho proprio voglia!Rimane il fatto che domani ci sarà sciopero generale, e non sarà certo il perdere la retribuzione del giorno di lavoro astenuto, ad aggiustare le cose.I miei colleghi, intanto, che non hanno mai scioperato, hanno intascato come me gli arretrati e quel poco di aumento, nel mese di luglio!!Ora dimmi: perché io ho dovuto perdere i miei soldi,essendo tra l'altro una monoreddito, mentre quelli che hanno due stipendi non hanno voluto aderire????Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!1
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 14:52  
quote:
In data 2003-10-23 13:26, gmgregori scrive:
Interessante, lo sciopera. azz...come mi incazzo quando si parla di scioperi, visto che la riforma è un passo avanti per stimolare il lavoro ed il mercato del lavoro.
Qualcuno ne verrà penalizzato? La vita va avanti. perchè quel qualcuno è lì come prima.
Per esempio, oggi è giornata libera, bello per me.
Domani è libera per chi? Ma che pensate? L'Istituzione se ne fotte dei vostri scioperi! o pensate che creare disagi ai vostri simili sia utile?
addirittura si clicca per info.
Andiamo Giovani!
Vedo che si procede bene



questo è uno dei motivi perchè le cose in italia sono andate sempre peggio, l'idea che in nessun modo noi possiamo influire sulle decisioni di chi governa il paese.
permettimi di dissentire.
gli scioperi e le manifestazioni non sono certo rivoluzioni che ci permettono di cambiare le cose da un momento all'altro ma sicuramente sono un segnale per il nostro governo di un malcontento diffuso di cui necessariamente si dovrà prendere atto (tanto è vero che Fini ha proposto un dialogo ai sindacati dopo lo scipero).
e poi permettimi di dirti, al livello personale, che finchè potrò far sentire la mia voce contro riforme che penalizzano essenzialmente i lavoratori stipendiati e le fasce più povere della popolazione lo farò, anche se dovessi essere l'unica in piazza, perchè solo allora sarò in pace con la mia coscienza civile.
L'accidia è l'unico peccato che realmente mi spaventa.

_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-10-2003 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 15:03  
quote:
In data 2003-10-23 14:52, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-10-23 13:26, gmgregori scrive:
Interessante, lo sciopera. azz...come mi incazzo quando si parla di scioperi, visto che la riforma è un passo avanti per stimolare il lavoro ed il mercato del lavoro.
Qualcuno ne verrà penalizzato? La vita va avanti. perchè quel qualcuno è lì come prima.
Per esempio, oggi è giornata libera, bello per me.
Domani è libera per chi? Ma che pensate? L'Istituzione se ne fotte dei vostri scioperi! o pensate che creare disagi ai vostri simili sia utile?
addirittura si clicca per info.
Andiamo Giovani!
Vedo che si procede bene



questo è uno dei motivi perchè le cose in italia sono andate sempre peggio, l'idea che in nessun modo noi possiamo influire sulle decisioni di chi governa il paese.
permettimi di dissentire.
gli scioperi e le manifestazioni non sono certo rivoluzioni che ci permettono di cambiare le cose da un momento all'altro ma sicuramente sono un segnale per il nostro governo di un malcontento diffuso di cui necessariamente si dovrà prendere atto (tanto è vero che Fini ha proposto un dialogo ai sindacati dopo lo scipero).
e poi permettimi di dirti, al livello personale, che finchè potrò far sentire la mia voce contro riforme che penalizzano essenzialmente i lavoratori stipendiati e le fasce più povere della popolazione lo farò, anche se dovessi essere l'unica in piazza, perchè solo allora sarò in pace con la mia coscienza civile.
L'accidia è l'unico peccato che realmente mi spaventa.

_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-10-2003 alle 14:52 ]

ma quel che dici è vero , si vede che il Sig. Quilty, si diverte a non capire....
_________________
"Ogni film è un test proiettivo, indipendentemente dalle intenzioni del regista"

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-10-2003 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 15:07  
Anzi Quilty, come ho sempre pensato, sei proprio un ignorante del cavolo. Ti limiti solo a dati delle tue ONLUS ecc.
Stupido, incosciente se ti tagli un dito e trovassi un pronto soccorso chiuso?
e parlo di un dito?
Costringete la gente a dere il peggio?
Non sei nessuno finchè parli senza sapere cos'è un disagio da sciopero. Quindi ti suggerisco di stare quatto.
quando, proverai sulla tua pelle il nonsense del tutto vedrai che quelll'acaro aveva ragione.
un bacione

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: