FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Halloween
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Halloween   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Halloween
Si 5 38.5%
No 5 38.5%
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore Halloween
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-10-2003 22:57  
quote:
In data 2003-10-23 19:31, Dubliner scrive:
opss non avevo visto questo topic, riciclo quello che ho scritto nell'altro:

Ovviamente non mi travestirò perché trovo che Halloween non abbia alcun senso in Italia.
Non abbiamo la minima tradizione (giustamente, noi ne abbiamo altre) e quindi Halloween qui è solo una squallida mossa commerciale per far vendere qualche vestito che possiamo eventualmente riciclare a Carnevale.
Ho vissuto halloween in Irlanda e ovviamente è tutta un'altra cosa, in Italia fa solo ridere, Halloween sono i bambini che bussano alle porte a chiedere le caramelle, non gli adulti che per passare una serata diversa in discoteca si mascherano da Dracula... possiamo mettere quante zucche vogliamo nelle vetrine dei negozi ma non avremo mai Halloween (e giustamente ripeto!).




Purtroppo è così,visto che la pensano tutti come MCsaro
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-10-2003 21:23  
Io adesso mi stò chiedendo perchè festeggiare una festa che tra l'altro non è neanche nostra!
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: