FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il miglior film comico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il miglior film comico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il miglior film comico
FRANKENSTEIN JR. 3 17.6%
A QUALCUNO PIACE CALDO 1 5.9%
PROVACI ANCORA SAM 1 5.9%
UN PESCE DI NOME WANDA 0 0%
MONTY PHITON: IL SENSO DELLA VITA 0 0%
HOLLYWOOD PARTY 3 17.6%
3 UOMINI E UNA GAMBA 8 47.1%
LA FEBBRE DELL'ORO 0 0%
FRA DIAVOLO 0 0%
ALTRO 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore il miglior film comico
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-10-2003 15:52  
3 uomini e una gamba

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 22-10-2003 16:14  
io aggiungerei : Il diario di Bridget Jones
io mi sono "rotolata dalle risate"
miiiiiiii

_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-10-2003 16:27  
PROVACI ANCORA SAM nn è comico
cmq direi: ricomincio da tre, scusate il ritaro, non ci resta che piangere di troisi, "il mostro" di benigni
per ora qsti
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 22-10-2003 16:56  
Mmmmh sono indecisa tra Frankenstein Junior e A qualcuno piace caldo....mi piacciono un sacco entrambi!
E pensare che a me Totò Peppino e la malafemmina non è piaciuto molto!!!Alcune parti si,però non so come mai,le scene che tutti reputano tra le più divertenti,come quella della lettera,a me irritano!!!Mah!!!Sarò strana io
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-10-2003 16:59  
quote:
In data 2003-10-22 16:56, Smemora scrive:
Mmmmh sono indecisa tra Frankenstein Junior e A qualcuno piace caldo....mi piacciono un sacco entrambi!
E pensare che a me Totò Peppino e la malafemmina non è piaciuto molto!!!Alcune parti si,però non so come mai,le scene che tutti reputano tra le più divertenti,come quella della lettera,a me irritano!!!Mah!!!Sarò strana io



si sei scema e strana!!!







































_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 22-10-2003 20:14  
quote:
In data 2003-10-22 16:59, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-22 16:56, Smemora scrive:
Mmmmh sono indecisa tra Frankenstein Junior e A qualcuno piace caldo....mi piacciono un sacco entrambi!
E pensare che a me Totò Peppino e la malafemmina non è piaciuto molto!!!Alcune parti si,però non so come mai,le scene che tutti reputano tra le più divertenti,come quella della lettera,a me irritano!!!Mah!!!Sarò strana io



si sei scema e strana!!!











































Grrrrrrrrrrrrr ma sei una persecuzione!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-10-2003 01:27  
Fra quelli in elenco direi Frankestain Junior.
In generale "A night at the opera" dei fratelli Marx.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 11:09  
quote:
In data 2003-10-22 11:08, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-10-22 09:54, Gitana scrive:
In assoluto tutto, ma proprio tutto, Troisi.




Con o senza sottotitoli in italiano ?

Marcos




Senza!
Sono portata per il napoletano!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 36
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 23-10-2003 11:40  
ho votato Frankestain jr anche se avrei tanto voluto votare i Monty Pithon. ma non conosco quel loro film allora non mi sembrava giusto (io vado matta per Erik il Vikingo di loro) troppo comico!

  Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-10-2003 11:50  
quote:
In data 2003-10-23 11:09, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-10-22 11:08, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-10-22 09:54, Gitana scrive:
In assoluto tutto, ma proprio tutto, Troisi.




Con o senza sottotitoli in italiano ?

Marcos




Senza!
Sono portata per il napoletano!




Ok, ti ricordi quando Disegni & Caviglia in un vecchissimo "Ciak", satireggiavano su uno dei suoi ultimi film reintitolandolo "PENSAVO FOSSE AMORE...E INVECE E' CATALESSI" ? Chissà se Troisi gradì questa satira sul film che fece con Francesca Neri...

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 13:38  
quote:
In data 2003-10-23 11:50, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-10-23 11:09, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-10-22 11:08, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-10-22 09:54, Gitana scrive:
In assoluto tutto, ma proprio tutto, Troisi.




Con o senza sottotitoli in italiano ?

Marcos




Senza!
Sono portata per il napoletano!




Ok, ti ricordi quando Disegni & Caviglia in un vecchissimo "Ciak", satireggiavano su uno dei suoi ultimi film reintitolandolo "PENSAVO FOSSE AMORE...E INVECE E' CATALESSI" ? Chissà se Troisi gradì questa satira sul film che fece con Francesca Neri...

Marcos




Non ricordo l'episodio di Ciak...... onestamente a me "Pensavo fosse amore...." non è affatto dispiaciuto, anche se il top rimane sempre "Ricomincio da tre"
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-10-2003 13:49  
Il senso della vita è geniale ... ... Every sperm is sacred, every sperm is sacred ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 20:54  
Bellissimo, vedo, in questo forum, sempre più milanesi che amano il napoletano!!!!D'altra parte questo dialetto è internazionale.Non sei la sola, Gitana.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 17:19  
quote:
In data 2003-10-23 20:54, ginestra scrive:
Bellissimo, vedo, in questo forum, sempre più milanesi che amano il napoletano!!!!D'altra parte questo dialetto è internazionale.Non sei la sola, Gitana.




le cose belle si amano a prescindere dal luogo di provenienza!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 13:14  
tra questi ho votato Hollywood Party... in assoluto i migliori per me restano però L'armata Brancaleone e Non ci resta che piangere... tutti e due rigorosamente senza sottotitoli!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121586 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: