FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete superstizosi si o no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete superstizosi si o no   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Siete superstizosi si o no
Si 1 14.3%
No, è un giorno qualsiasi 3 42.9%
Non sono superstizioso 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Siete superstizosi si o no
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 14:32  
Vi volevo chiedere se siete superstiziosi?Credete che venerdi 17 porti sfiga?

Ps: Io comincio ha avere dei dubbi.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-10-2003 14:43  
no
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 14:53  
si, avevo il compito di filosofia
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-10-2003 14:55  
Non porto corni, non faccio scongiuri,quando vedo un gatto nero attraversarmi la strada, non mi scanso se mi capita una scala per strada ma credo all'influsso negativo di alcune persone.A quello si, quel malessere che ti prende quando le incontri, "quel non so che", che non sai definire ma che senti a fior di pelle!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 15:01  
Io comincio ad avere dei dubbi pechè ieri che era Venerdì 17 ho avuto un infortunio sul lavoro ( uno scottone di 2°),questo non mi farà partecipare alla partita di rugby ,dopo a questo io comincio ad avere dei dubbi .

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 00:36  
in genere no, ho solo il vizio di toccarmi gli zebedei quando vedo un carro funebre.......a proposito, ma Superzebe deriva da quseto????
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-10-2003 02:41  
No,nn sono superstiziosa
forse come Dodolino
quando vedo un carro funebre..
può essere l'unico momento.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2003 11:19  
Si...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2003 17:04  
No, decisamente no. Nessun rituale, nessuna toccata e fuga, niente di niente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:36  
io sono in contatto con l'aldilà. o almeno più di quanto non lo sia con l'aldiqua.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-10-2003 19:00  
quote:
In data 2003-10-19 17:36, VViNks scrive:
io sono in contatto con l'aldilà. o almeno più di quanto non lo sia con l'aldiqua.



Non scherzare su queste cose, altrimenti mi attacco a te e voglio sapere tutto, mi interessa molto ogni tipo di fenomeno che riguarda questa sfera.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 12:13  
Questo è il massimo.
Il rito on-line del Divino Otelma,(non chiamatelo Mago che si incazza).
Per ricevere forza e positività si deve posizionare la mano destra sulla sua mano ricoperta dagli antichissimi e preziosissimi Anelli Rituali(per chi li volesse,e non si sentisse di profanare qualche vecchia tomba diroccata,potrebbe essere utile andare in qualche mercatino della domenica o in qualche sexy shop per Sado-Masochisti,tanto gli anelli sono quelli.
2 o 3 euro per gli anelli,una tenda infilata addosso,l'asciugamano del bidet legato in testa e sarete anche voi dei piccoli Otelma)

Con la sola imposizione delle mani....wue!

Rito On-Line

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 20-10-2003 alle 12:28 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-10-2003 12:51  
uhauhauhaua sempre a tono nero..... ma sei superstizioso davvero?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 13:08  
Tendenzialmente no.Ma l'ambiente ti condiziona.E la superstizione dove vivo non è una credenza solo da popolino ignorante.
Pensa che una volta un professore all'università spostò l'esame di qualche giorno per attendere l'esito del miracolo di S.Gennaro.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-10-2003 13:12  
increddibbile....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: