FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Un piccolo grande cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Un piccolo grande cult   
Autore Un piccolo grande cult
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-10-2003 12:18  
L'Occhio che uccide di Micheal Powell(1969)

Un appassionato cineamatore,torturato in giovane età dal sadico padre che lo costringeva a vedersi filmato nella più nera sofferenza,si innamora di una vicina,ma non potrà fare a meno di raccontarle una tragica verità,legata al brutale assassinio di alcune donne e alla madre cieca della fidanzata,che prima fra tutti scoprirà come stanno veramente le cose

SABATO 18 OTTOBRE
RAITRE 0.45(in "Fuori orario")

Film crudo nel suo voyeurismo antelitteram che nasconde tuttavia ben più profondi disagi e tormenti.

Elemento centrale:una videocamera.

_________________
Perché non posso uccidere Dio dentro di me? Perché egli continua a vivere in questo modo doloroso e umiliante anche se io lo maledico e voglio strapparmelo dal cuore? Perché, nonostante tutto, egli è un'illusoria realtà ch'io non posso scuotere da me? Mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 18-10-2003 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: