FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Per un pugno di dollari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Per un pugno di dollari   
Autore Per un pugno di dollari
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-10-2003 11:54  
Per un pugno di dollari di Sergio Leone

con Clint Eastwood,Lee Van Cleef e Gian Maria Volontè

Un pistolero arriva in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico con lo scopo di gestire il traffico di armi e liquori. A tal fine, riesce a far si che le due famiglie che si spartiscono l'affare si facciano fuori a vicenda ....

Primo film importabnte del grande regista.E' dichiaratamente omaggio a MOJIMBO di Akira Kurosawa,di cui tuttavia Leone all'epoca non comprò i diritti(per poterne fare un remake)cosa che provocò pesanti strascichi legali molto onerosi per Leone stesso.

MARTEDI' 21 OTTOBRE ore 21 RETEQUATTRO


_________________
Perché non posso uccidere Dio dentro di me? Perché egli continua a vivere in questo modo doloroso e umiliante anche se io lo maledico e voglio strapparmelo dal cuore? Perché, nonostante tutto, egli è un'illusoria realtà ch'io non posso scuotere da me? Mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 18-10-2003 alle 11:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 20-10-2003 alle 14:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 05-11-2003 alle 20:22 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 12:06  
mi ricorda la mia infanzia. bello.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: