FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ATTENCIONE TUTTI!!!!, ll vostro Luca presenta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ATTENCIONE TUTTI!!!!, ll vostro Luca presenta   
ATTENCIONE TUTTI!!!!, ll vostro Luca presenta
Pappadelardo 0 0%
Susanna stà de Vedetta sulla Torretta 0 0%
Water 2 50%
Carmen 0 0%
Daniele Silvestri 1 25%
MariaTeresaBruta 1 25%
GiadaDelBancoDei PegniDeSiena 0 0%
Totale 4 100%

Autore ATTENCIONE TUTTI!!!!, ll vostro Luca presenta
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2003 15:12  
Buon Pomerciccio a tutti,
purtroppia a causio di un portante d’ante imgegno ,
la nostra simpaticissima, informissima, cordialissima,
Simona Sventura non potrà svolgere il suo normale ruolo di presalatrice di questa fantastica trasmizzione,”L’isola degl’affamati”.
Per vostra fortuna, il direttore generalista della Rai, Lucia Annunciata, ha provveduto a sostituirla con questo bellissima figura che vi stà parlando adesso e che mentre voi state cercando di capire chi sia e ve l’ha ivece appena tetto.
Insomma sono io, l’amico di tutte le casalinghe italiane, colui che ogni mattina per anni vi ha dato il buontonno alle 18e30 del mattino, colui che è riuscito come pochi a gestire la fame senza esser mai ripreso da qualche paparazzo ti quei giornali come Nutella2000, o Chi l’ha visto.
Insomma, un buon sostituto della bellissima, rossissima, carissima(circa 50 a botta!), sigora Betta Arini.
E adesso basta con i proclami, e corniciamo con il protruama.

Facciamo un riepilogo dei presenti sulla fantastica e lussuosa isola nei quali i bagnini del pubblico stanno trascopando il tempo.
Ecco, ho qui la lista.
Apriamo il collegamento con le SeiAscell.
La prima concernente , ecco, si ,ecco,mmmm, ecco la prima è….,è quella bionda inquadrata in questo momento:
Ecco, si, è
Maria Teresa Ruga.
Maria, tutto bene?

Sapete io ho un ‘ottimo rapporto con la Bruta, da quando mi diete consigli per la conduzione di UnoMattina.
E come posso dire qualcosa di positivo che ancora voi telespennatori a caso non conoscete già della bella dentona famosa per esser riuscita a tenere un pallone con un campanello sulla punta del naso per circa 10 minuti proprio come una foca?Come potrei esprimere la mia ammirazione per questa tinta bionda che si porta benissimo i suoi quarant’anni e che ha avuto la fortuna di sposarsi con il mio collega e capo della’industria anonima, Amedeo Golia?

Niente, nono potrei dire niente di più…..

Ed eccocige al secondo,
un’altra mia vecchia conoscenza,
il bellissimo, amicissimo, compagno dei miei allenamento di fotting in giro per le strade del cento della Capitalia ,il Miss Universo che ogni uono vorrebbe emultare.
Ecco adesso ce lo abbaiano anche sullo scherno
Ciao Water!
Anche te te la stai godendo, eh con quelle belle topone, eh?
Scusa Water, ma non ti vedo.
E’ scomparuta l’immagine

Come, scusate?Ah si.

Scusa Water, la regia mi ha appena conicato che c’è qualche problema con la tua immagine. Tu per contratto dovresti esser nudo, ma non lo sei visto che hai una foglia di fica davanti.Ti prego Water di ritornare solo quando sarai in conformità con lo sgretolamento del progamma.

Allora passamo al terzo concoerente.

Questo è un personaggio simpaticissimo, una vera pietra miglionaria della storia della musica contemporale. Un uomo politecnico, che è passato senza problemi dalla musica al cinema e alla televisione senza riuscire mai, difficile ma vetro, a migliorare. Un uomo talemente importante da concedere le sue apparizioni solo sui prestigiosi palchi osceni di Retequattoquatto nelle sere affollate di Agosto.
Insomma un vero portento dello spettacolo,
Adriano Pappadelardo.
Ciao Adriano,
non voglio annoiarti con la mia monogamia, vai!, vai acontinuare a divertirti con il conteggio delle pietre dell’isola.Vai Pappadelardo!

Il quarto concorrente, è un personaggio che da anni ormai è una pilastra della musica leggiadra italiana.E’ romano, sembra un po’ la versione maschile della Maria Teresa Buca, è simpatico, è il mio amico, è un uomo a cui piacere scalare le montagne(famoso il suo motto Salirò).
ecco a voi:

Daniele Silvestri

Ciao Daniele!,vedo che hai fatto visita dal dentista.
Effettivamente stai meglio senza quei due cosi davanti alla faccia.

Come, scusate?
Chi?
Ah….

Scusate, per l’interruzione.
Ecco, una notizia bomba per la voi.
Il noto cantante Daniel Silvestri ha dato cachet, e al suo posto per non alterare il gioco, la nostra attentissima, informatissima, regia ha reclutato un emerito sconosciuto che ha però lo spregio di chiavarsi come il cantante.Certo non è Daniele, però a voi che ve ne frega?
Ecco quindi a voi:
Daniele Silvestri

Ed arrivamo così alla feconda femmina del programma,
la piagnacolonia, arsitocarzzissima, insignificantissma blondìssima tanto dal fare la pubblicità alla Motta, Giada del Banco dei Pegni di Siena.
Eccoci Giada,
a te voglio dire che se anche non so chi t’ha chiavato per questa espazienza, ho già capito che sei una ragazza con la testa sulle palle.
Per quetso ti apprezzo, e nella speranza che tu possa dimostrare questa qualità anche al sottoascritto e ti auguro di viver bene questa dura situazione mettendoci tutta te stessa.

E mo’ chi ce sarà ancora da ‘ndà a vedè?

Ma si,
la grandissima attrice, ballerina, sporagliellista, etologa, etilica, Carmen .
Dovete sapere che la nostra amica Carmen migrò qui in Italia portando la traduzione del circo Russo. Come dimenticare le fantastiche serate passate davanti al teleretrovisone a vedè la splendida ucraina presentà leoni, giullari, pantere, trapezisti isosceli, domaori di pelllice, alle tette della sera…scusate, sette della sera su Raitiè? Come non ricordare quando assieme ad un ventriloquo ci mostrò come parlare con il culo…, ehm mulo…, o quando diede lezioni ad un emerito pisello…, ehm pivello…, su come tirare le palle alla foca ammaestrata?
Non si può,
il ricordo è ancora fulgido, e mi si stringe il pacco…ehm petto, al solo pensarci.


Ed arriviamo all’ultima,
la sorella minore della contessa Filo della Torre, Susanna Torretta.
Ecco lei la ricordiamo tutti per come spinse la famosa contessa dalla scogliera ligure, spintarella tanto famosa da farla assumere nel cast di Beato fra le Donne del mio amico MassimoGiretti.

Ecco adesso che abbiamo presentato tutti, stà a voi votà il vostro preferito.
Un saluto
Il vostro Luca.




_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
EnzoPaolo

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 3
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2003 12:50  
Ciao tutti, volevo solo dire che la mia Carmen vincera contro tutti e tutte.
Qui noi e i suoi cani stiamo facendo una seduta spiritica per farlka preoteggere da SanSnoopy, il protettore della razza cantina che tanto lei adora
_________________
Adottate un canino!!!!

  Visualizza il profilo di EnzoPaolo  Invia un messaggio privato a EnzoPaolo  Email EnzoPaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Biscardi

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 3
Da: ilPruciesso (MI)
Inviato: 21-10-2003 14:52  
Sscusate un momendo sei intervengo in questa bella conversazzzione.
Questa Isola non va bene,e voglio domandddare a chi di dovere perchè non ci sta Del Piero tra i famosi.
Alags perchè non ti ci hanno messo sopra all'isola?
Protesto vivamende.

  Visualizza il profilo di Biscardi  Invia un messaggio privato a Biscardi    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-10-2003 15:04  
quote:
In data 2003-10-21 14:52, Biscardi scrive:
Sscusate un momendo sei intervengo in questa bella conversazzzione.
Questa Isola non va bene,e voglio domandddare a chi di dovere perchè non ci sta Del Piero tra i famosi.
Alags perchè non ti ci hanno messo sopra all'isola?
Protesto vivamende.



Dopo Giurato, ora anche biscardi!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
SoTuttoIo

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: GuidaAlCampionato (es)
Inviato: 21-10-2003 15:17  
quote:
In data 2003-10-21 14:52, Biscardi scrive:
Sscusate un momendo sei intervengo in questa bella conversazzzione.
Questa Isola non va bene,e voglio domandddare a chi di dovere perchè non ci sta Del Piero tra i famosi.
Alags perchè non ti ci hanno messo sopra all'isola?
Protesto vivamende.



Scusami Aldo, ma non transiggo che non ci sia la Moviola In Campo!!!.
Ma te hai visto Mazzocchi!!!
Ci bastava Collina, de arbitri pelati....



A dopo per le bombe...
_________________

  Visualizza il profilo di SoTuttoIo  Invia un messaggio privato a SoTuttoIo    Rispondi riportando il messaggio originario
Biscardi

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 3
Da: ilPruciesso (MI)
Inviato: 21-10-2003 15:40  
Veramende,caro Maurizzzio,io Mazzocco non lo posso tanto vedere,perchè io appartenessi alla vecchia guardia e quello invege vuole fare i rinnovamendi.E poi senza i capelli in Delevisione non sta bene.

  Visualizza il profilo di Biscardi  Invia un messaggio privato a Biscardi    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 23-10-2003 13:03  
quote:
In data 2003-10-21 15:17, SoTuttoIo scrive:
quote:
In data 2003-10-21 14:52, Biscardi scrive:
Sscusate un momendo sei intervengo in questa bella conversazzzione.
Questa Isola non va bene,e voglio domandddare a chi di dovere perchè non ci sta Del Piero tra i famosi.
Alags perchè non ti ci hanno messo sopra all'isola?
Protesto vivamende.



Scusami Aldo, ma non transiggo che non ci sia la Moviola In Campo!!!.
Ma te hai visto Mazzocchi!!!
Ci bastava Collina, de arbitri pelati....



A dopo per le bombe...




Oddio, anke Mosca...

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: