FilmUP.com > Forum > Attualità - Fazio disumano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fazio disumano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fazio disumano
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-11-2003 23:09  
nn lo hanno toccato??? detto fatto...

gli è passata sul piede una macchina e lo hanno placcato e per poco non ci finivano alla macchina...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-11-2003 00:45  
Basta co' ste scene dei TAPIRI(entrino le veline),basta co' Greggio e Iacchetti(entri il gabibbo),basta co' Ricci(pubblicita').Oddio m'ha preso er morbo di Berlusconi mo scrivo come un programma demenziale pieno de niente.Ebbasta colla televisione spazzatura e che c****.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2003 14:05  
quote:
In data 2003-11-02 00:45, quendy scrive:
Basta co' ste scene dei TAPIRI(entrino le veline),basta co' Greggio e Iacchetti(entri il gabibbo),basta co' Ricci(pubblicita').Oddio m'ha preso er morbo di Berlusconi mo scrivo come un programma demenziale pieno de niente.Ebbasta colla televisione spazzatura e che c****.




quendy sei ridicolo.....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-11-2003 14:21  
Voi chiamate coraggiosi i giornalisti di Striscia...a me sembra molto strano che, pur dicendo la verità a destra e a manca, pur prendendo spesso in giro pesantemente i politici e il capo di governo, non abbiamo mai subito qualche rimprovero o addirittura un allontanamento, come è successo a Santoro e a Biagi.Come mai ????Spiegatemelo voi. Poi vi dirò la mia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-11-2003 14:23  
.......e comunque l'unico che mi fa morire dalle risate è Valentino!!!!!!Bravissimo anche quando imita Morandi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-11-2003 14:24  
ballantini
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2003 14:37  
quote:
In data 2003-11-02 14:21, ginestra scrive:
Voi chiamate coraggiosi i giornalisti di Striscia...a me sembra molto strano che, pur dicendo la verità a destra e a manca, pur prendendo spesso in giro pesantemente i politici e il capo di governo, non abbiamo mai subito qualche rimprovero o addirittura un allontanamento, come è successo a Santoro e a Biagi.Come mai ????Spiegatemelo voi. Poi vi dirò la mia.




mi risulta che l'unico che sia andato via sia Stefano Salvi, ma non so se sia stato allontanato o sia andato via sua sponte.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2003 15:42  
Che bello essere ingenui!Che bello credere che il torto sta dalla parte dei nostri amici politici e delle loro poco raccomandabili accompagnamenti!Che bello pensare che mandare una persona all'ospedale in quel modo sia una inqualificabile mancanza di risppetto nonchè una grottesca caduta di stile!Che bello provar sincera pena per uno che crediamo coraggioso fino all'estremo!Che bello essere asmmirati da della gente che si spera e desidera facciano tutto per bontà!Che bello essere dei poveri pirla che soffrono sinceramente vedendo certe cose!Che bella l'ingenuità,ragazzi!
Io in cuor mio la conservo gelosamente e lascio a voi la dura parte di quelli coi piedi per terra.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-11-2003 16:52  
Beh, io non avevo chiesto un panegirico sull'ingenuità o il coraggio degli altri.Ho solo chiesto perché persone intelligenti e amanti della verità siano state allontanate dalla TV, mentre altre no.Tutto qui.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2003 16:56  
quote:
In data 2003-11-02 16:52, ginestra scrive:
Beh, io non avevo chiesto un panegirico sull'ingenuità o il coraggio degli altri.Ho solo chiesto perché persone intelligenti e amanti della verità siano state allontanate dalla TV, mentre altre no.Tutto qui.


ma io non stavo rispondendo a te....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 10:43  
quote:
In data 2003-11-02 14:21, ginestra scrive:
Voi chiamate coraggiosi i giornalisti di Striscia...a me sembra molto strano che, pur dicendo la verità a destra e a manca, pur prendendo spesso in giro pesantemente i politici e il capo di governo, non abbiamo mai subito qualche rimprovero o addirittura un allontanamento, come è successo a Santoro e a Biagi.Come mai ????Spiegatemelo voi. Poi vi dirò la mia.




Ti darò una mia opinione personale... Quelli di striscia attaccano gli uomini politici prendendo in giro le opposte fazioni, non solo una pur essendo un "prodotto" Mediaset (e sappiamo di chi è mediaset), fatto che non pregiudica però il fatto di prenderlo in giro, di consegnare Tapiri magari a qualcuno del suo partito o di alleati...
Santoro e Biagi purtroppo per quel poco che ho visto erano clamorosamente id parte (e lasciogiudicare a voi quale) quindi con meno obbiettività credo...
Non considero eroi quelli di striscia però onestamente mettono il luce certe verità...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-11-2003 13:45  
Invece Sriscia la notizia sta lì proprio per dimostrare che gli uomini politici di destra hanno una grande apertura mentale, ossia accettano la critica, vero??? Che grandi uomini!!!!Comunque, che mi risulti, Biagi non è proprio di parte, è un uomo dalla mente serena e obiettiva, Santoro forse di meno ma ugualmente un grande giornalista, preparato e di larghe vedute.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 15:36  
Il fatto è che Mediaset non ha mai censurato nessuno, nè allontanato qualcuno per le proprie visioni politiche.
A Santoro i soldi di Berlusconi non facevano schifo, o sbaglio?
L'unico obiettivo di Mediaset è quello di far soldi con le pubblicità.E Striscia porta soldi, e ne porta di più se non guarda in faccia a nessunio, così come LeIene.

Alla Rai è diverso,visto che dovrebbe essere un servizio pubblico, e quindi dovrebbe cercare a discapito di tutto di essere imparziale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 16:41  
quote:
In data 2003-11-03 13:45, ginestra scrive:
Invece Sriscia la notizia sta lì proprio per dimostrare che gli uomini politici di destra hanno una grande apertura mentale, ossia accettano la critica, vero??? Che grandi uomini!!!!Comunque, che mi risulti, Biagi non è proprio di parte, è un uomo dalla mente serena e obiettiva, Santoro forse di meno ma ugualmente un grande giornalista, preparato e di larghe vedute.




Aspetta io non ho mai detto che quelli di destra sono di larghe vedute, ho detto che striscia non guarda in faccia nessuno pur essendo un programma mediaset...
Santoro mi sembrava molto di parte...
Biagi non è di parte? ha quello che mi ricordo io è che il giorno prima delle elzioni ha chiamato Benigni (per non parlare di politica) e la frase iniziale è stata "non sono qui per parlare di politica sono qui per parlare di Berlusconi..." e anche se non aveva tutti i torti mi sembrava un discorso leggermente di parte... ma magari mi sbaglio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-11-2003 18:52  
quote:
In data 2003-11-03 15:36, gatsby scrive:
Il fatto è che Mediaset non ha mai censurato nessuno, nè allontanato qualcuno per le proprie visioni politiche.



1)mai pensato che sia proprio questo fatto a rendere così influente Berlusconi? Il nocciolo del conflitto di interessi sta tutto qui, a mio avviso...

2)Quella di Santoro e Biagi è stata una vicenda vergognosa: il fatto di "essere di parte" giustifica forse un abuso di potere come quello subito dai due giornalisti?

3)Mediaset è un'azienda, e come tutte le aziende deve fare soldi. Ma mediaset è un'azienda televisiva che, anche se privata, raggiunge milioni di persone (ha ascolti più alti della rai in molti casi), come tale ha delle responsabilità davanti al pubblico esattamente come quelle di un'azienda pubblica: deve rendere conto ai minori,che infatti vengono tutelati cone le fasce protette e la segnaletica nei film, deve rendere conto anche a milioni di cittadini e di potenziali elettori. Se non trovano posto Biagi e Santoro allora perchè si dà voce e spazio a Fede, Giordano o Ferrara? se si vuole fare il paladino dell'imparzialità almeno lo si faccia con coerenza e non si tirino fuori le stesse frasi, le stesse scuse, gli stessi slogan.
Che magari vengono ascoltati e ripetuti grazie, guarda un pò, alla televisone...

4) Striscia è un bel programma, Ricci è uno delle poche persone veramente intelligenti che ruotano attorno al mondo dello spettacolo: se avessimo un' informazione seria forse di programmi come Striscia non ce ne sarebbe bisogno. Ma grazie a Dio, o purtroppo, questi programmi esistono...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: