FilmUP.com > Forum > Attualità - CHE BRUTTO MONDO IL VOSTRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > CHE BRUTTO MONDO IL VOSTRO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore CHE BRUTTO MONDO IL VOSTRO
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-10-2003 19:07  

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 20:08  
Certo Seanma..è inutile....perchè anche a questo mio post non sapevi che rispondere.

MI QUESTO MODO DI FARE...quando non si sa cosa rispondere....si dice: "vabè è inutile.."
Contento tu...io mi stavo sforzando di discutere civilmente con te.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2003 20:27  
quote:
In data 2003-10-18 01:16, Matthew scrive:
Sono contento Hellboy di vedere che hai una opinione inutile anche tu da esprimere.





vedi...non potevi rispondere diversamente.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2003 20:29  
quote:
In data 2003-10-18 01:16, Matthew scrive:
Quanto c'è un uno contro tutti è sempre divertente aggiungersi al gruppo vero?.
Bravo. Sei un gallo.





io mi metto con le mie idee.
se sei da solo o quasi....non ti chiedi che ci sara' pure un buon motivo?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2003 20:43  
ma pensi di ottenere qualcosa con questo atteggiamento ?
se Quilty insiste su un certo fronte, che non e' il mio, tu stai facendo esattamente lo stesso.
e cosi' facendo ti alieni le simpatie di chi, all'inizio era neutrale, come me.
tu invece fai la vittima, l'eroe...tu hai avuto il coraggio...scusa ma che c... di coraggio???
il coraggio si dimostra in altri luoghi.
qui ci si limita a dire la propria.
e se la dici tu, la dico anch'io e non puoi zittire nessuno perche' non puoi farlo.
e continuando hai rotto i maroni a quasi tutti...tu dici di no.
va' be'...pensa cio' che vuoi.
e ognuno per la sua strada.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 00:54  
Hellboy hai scritto solo cose sbagliate.

Primo. Mi dici che se sono solo c'è un motivo????
Ma scherzi? Secondo te allora nella vita ogni volta che ci si trova in minoranza si dovrebbe cambiare idea, perchè se gli altri sono in tanti vuol dire hanno ragione piu di te, e tu sei in torto?
Spero tu stia scherzando...

Secondo. Sai quanto mi importa se mi creo delle inimicizie? Meno di niente.
Io nei post accanto sto discutendo civilmente con Quilty, sei tu che stai qui a dare aria ai denti.

Terzo. Era evidente che la parola coraggio era un modo di dire.
Non ho bisogno che me lo dica tu che il coraggio si usa in altre circostanze.
risparmiami i predicozzi.

Quarto. Nessuno ti ha zittito.


_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 02:31  
Mi sembra che ormai vi siate chiariti.
La prossima volta vi prego di utilizzare lo schema che ho riportato nei primi posti della sezione.
Se avete a tale riguardo qualche obiezione, o credete che una modifica sia utile e fruttuosa, esprimetelo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.006809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: