FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior personaggio di "Rocky Horror Picture Show"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior personaggio di "Rocky Horror Picture Show"   
Il miglior personaggio di \"Rocky Horror Picture Show\"
Dott. Frank N. Furter 2 33.3%
Janet Weiss 1 16.7%
Brad Majors 0 0%
Riff Raff 1 16.7%
Magenta 1 16.7%
Columbia 1 16.7%
Dott Everett V: Scott 0 0%
Rocky Horror 0 0%
Eddie 0 0%
Narratore 0 0%
Totale 6 100%

Autore Il miglior personaggio di "Rocky Horror Picture Show"
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-10-2003 18:21  
Qual' è????
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-10-2003 18:29  
Riff Raff è un grande, con quella sua gobbetta!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-10-2003 18:44  
Oltre a Frank, adoro la sensualissima e cattivissima Magenta!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 20:59  
Frank senza dubbio... ne sono strainnamorata

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 21:07  
è banale ma...Frank...così meravigliosamente cinico!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-10-2003 21:58  
Frank è assolutamente il migliore...come personaggio, caratterizzazione, immagine e interpretazione. Ma non ho votato lui xke ho pensato di votare tra gli altri personaggi, spesso meno nominati..

Riff raff e magenta sono straordinari, cattivissimi e soprattutto interpretati alla perfezione. Ma non ho votato neppure loro!

Ho optato per il personaggio che mi ha colpita di più la prima volta che ho visto il film, a tratti marginale ma con una caratterizzazione molto, molto originale, con una voce stridula e un'entrata che stende subito non appena ci regala un esilarante.............
tip tap! ....COLUMBIA!

'I'm just a sweet tranvestite'
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: